walking day milano 2018

Walking Day Milano 2018

Evento terminato

A Milano il primo evento italiano dedicato al walking, dove tutti possono partecipare, anche con gli amici a 4 zampe. Come fare per iscriversi

Tutti sono i benvenuti al Walking Day, bambini, adulti, anziani e amici a 4 zampe. Walking Day si fonda sul principio che camminare è una attività alla portata di tutti, senza limiti di età o particolari abilità sportive. L’appuntamento è fissato per domenica 21 ottobre, a partire dalle ore 10. Si parte dal Villaggio del Walking Day (Piazza del Cannone) e si cammina attraversando Parco Sempione e il centro della nostra città, dal Castello Sforzesco all’Arco della Pace, da Piazza Duomo a Piazza San Babila, da Corso Vittorio Emanuele al Teatro Alla Scala.

Un percorso tutto da camminare per tenersi in forma in compagnia e per scoprire, o riscoprire, il fascino di Milano in una domenica autunnale. Una sola regola: si deve solo camminare, vietata la corsa. Si tratta di un evento non competitivo, per tutti, per divertirsi in salute scoprendo i benefici del cammino.

Non solo: workshop, incontri, training gratuiti sono in calendario negli spazi del Villaggio del Walking Day già a partire da sabato 20 ottobre. Partecipare è facilissimo: basta iscriversi e versare una piccola quota di iscrizione di 12 euro (5 euro per i partecipanti dagli o ai 13 anni, gratuito per i bambini fino a 7 anni). Armati di pettorina, t-shirt del Walking Day e di una sacca speciale dell’evento, non resta altro che camminare!

Per maggiori informazioni: walkingday.it

Scopri anche:
Deejay Ten, le due maratone in giro per il centro città
Simone Lunghi, le avventure del canoista sui Navigli milanesi

Informazioni
+39 3461298427
Visita il sito web
Dal: 21/10/2018 al: 21/10/2018
Centro
Piazza del Cannone - Milano
Economico
Dalle ore 10.00
Email
Mappa