milanodabere.it

Wa! Japan Film Festival

Evento terminato

WA! Japan Film Festival sfida i cultori del sushi (e non) a conoscere la cultura giapponese attraverso il cinema. Unico nel suo genere, il festival si apre per la prima volta alla città di Milano dopo tre edizioni fiorentine. Il programma spazia da opere conosciute dal grande pubblico in Giappone, a lavori del cinema d'essai, fino alle produzioni dei giovani esordienti. A corredo delle proiezioni (15 lungometraggi, presso i cinema Apollo e San Fedele), incontri, degustazioni culinarie e momenti scoperta delle tradizioni locali legate all'artigianato.

Evento d'apertura del festival è l'incontro con il giocatore dell'Inter Yuto Nagatomo (13 maggio, ore 18.30, Auditorium San Fedele) per la presentazione del cartone animato Yuto-kun ga iku, ispirato alla sua vita e al suo sogno di venire a giocare in Italia.

L'abbonamento a tutte le proiezioni ha il costo di Euro 25,00. L'ingresso alle proiezioni è riservato agli spettatori maggiorenni. Per consultare il programma completo: www.wajapanfilmfest.it
Informazioni
380 2007356
Visita il sito web
Dal: 13/05/2014 al: 15/05/2014
Vari indirizzi - Milano
n.p.
Programmazione variegata
Mappa