Si chiama Vogue for Milano 2019 ma si legge come la notte bianca della moda. La nuova edizione si rinnova e diventa un vero e proprio Vogue Italia Street Party. Con un dress code: Words Matter
C’era una volta la Vogue Fashion Night Out, ora risponde al nome di Vogue for Milano 2019. La favola, però, rimane sempre quella, almeno, nel mood e nelle experience – come direbbero i veri fashionisti. Si tratta della notte bianca della moda che, a Milano, anima la città giovedì 12 settembre dalle 18.30 in poi.
Parole, musica, shopping, outfit di grido. Vogue For Milano 2019 si rinnova, diventando un vero e proprio Vogue Italia Street Party. L’incontro by night dei poeti, dei musicisti, degli artisti e delle cheerleaders. Quattro squadre che accompagnano gli appassionati di moda nella loro notte dell’anno, pronte per animare le vie del centro e per coinvolgere il pubblico con performance. Il tutto fino al momento clou della serata: la performance musicale in piazza Duomo. Il programma è ancora in fase di definizione ma vi terremo aggiornati.
Gli orari, gli showcase, i brand e tutte le informazioni utili su VFM2019 QUI
Durante la Vogue for Milano, i fashion addicted trovano il loro paradiso tra le vie del centro. I negozi di questa zona, infatti, giovedì 12 settembre, resteranno aperti fino alle 22:30. Le experience poi sono connesse da un fil rouge. Di cosa si tratta? Words Matter. Questo il dress code della serata. Vuole essere una celebrazione delle parole che incarnano i valori di Vogue Italia. Le installazioni legate anche alle cover più rappresentative del magazine, che si trasformano in una vera e propria call to action aperta a tutti. Ciascuno potrà così contribuire indicando quali sono, nel 2019, le parole che meritano di essere salvate. I risultati verranno poi raccontati dai canali social. Che la notte bianca della moda abbia inizio.
Per maggiori informazioni consultare il sito a questo link.
Scoprite anche:
G-Spectacles, occhiali di design firmati Gabriele Puglia
UNIQLO apre a Milano, ecco quando