vogue for milano 2018

Vogue for Milano 2018, la notte bianca della moda

Vogue Fashion’s Night Out diventa Vogue for Milano 2018: il 13 settembre la notte bianca della moda tra le vie del centro e del quadrilatero

Rinominata dal 2017 Vogue for Milano, torna, tra le vie del centro e del quadrilatero, la notte bianca della moda. Come da tradizione, dai tempi della Vogue Fashion’s Night Out, come veniva definita, la nostra città si prepara per una grande festa di fine estate, rigorosamente by night.

L’appuntamento è fissato per il 13 settembre, dalle ore 18.00. Vogue for Milano vuole avvicinare il mondo della moda al grande pubblico, organizzando molto più di un semplice appuntamento serale: l’edizione precedente ha coinvolto 120mila persone, creando un evento mediatico di grande impatto, dal divertimento assicurato. L’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di moda e di shopping, ma anche per chi vuole vivere Milano sotto una luce diversa. La luce della luna e delle stelle, la luce dei luccichii dei vestiti da sera, dei gioielli da sfoggiare, degli occhiali da sole dei dj impegnati con la colonna sonora all’interno dei vari store coinvolti.

Per tutta la città, il 13 settembre, si alternano una serie di appuntamenti inediti per celebrare Milano e i suoi mille volti legati alla moda, al talento, all’arte, alla musica e allo shopping. Vetrine da osservare, capi da acquistare, musica per ballare, cocktail e drink per fare un brindisi con gli amici o con i testimonial dei brand in giro per la città, da scovare per un selfie da centinaia di like.

Da sapere: Vogue for Milano ha un tema ben preciso, suggerito per i negozi che vogliono esporre la merce ma che può diventare anche un alternativo dress code per chi vuole andare in giro per la serata: fashion travel. Basta una t-shirt o un semplice accessorio che ricordi il tema della vacanza, magari quella appena trascorsa, da raccontare agli amici.

Da corso Como e dintorni alle vie del centro, corso Vittorio Emanuele e adiacenti, piazza della Scala, via Torino, oppure ancora piazza Gae Aulenti e piazza V Giornate: il 13 settembre è la festa della moda per tutta la città.

Il palinsesto animato da Vogue prevede proiezioni cinematografiche, mostre fotografiche, performance musicali, una caccia al tesoro e altre esperienze tutte da vivere di notte. Presto, online, il calendario completo. Vi terremo aggiornati. 

Informazioni
+39 0285612836
Visita il sito web
Dal: 13/09/2018 al: 13/09/2018
Centro
Milano, luoghi vari - Milano
Gratis
Dalle 18.00 alle 22.00
Email
Mappa