villa arconati

Visita al Parco di Villa Arconati e Foliage

Evento terminato

Un’immersione nel Parco di Villa Arconati per ammirare il Foliage d’autunno e non solo. In compagnia di un’esperta botanica, grandi e piccini potranno conoscere meglio le piante e la natura

Non solo concerti estivi. Il Parco di Villa Arconati, a Bollate, è uno dei più suggestivi che ci siano nei paraggi. L’occasione per poterlo ammirare ancora – oppure per la prima volta – arriva domenica 30 novembre, dalle ore 14:30. Ci si potrà immergere letteralmente all’interno della bellezza del Parco per una visita esclusiva accompagnati da un’esperta di botanica. Si potranno conoscere così le piante, gli angoli naturali ancora inesplorati, la natura avvolta nel silenzio circostante.

Periodo perfetto per il Foliage, ancora, la visita al Parco di Villa Arconati permette di scoprire così tutte le nuances della stagione dell’autunno. Una giornata perfetta per grandi e piccini, per gli amanti della natura, per i più romantici. Per una domenica diversa da passare con tutta la famiglia. Con un po’ di attenzione, e di fortuna, ancora, ci potranno essere degli avvistamenti.


Informazioni utili

La visita al Parco di Villa Arconati è prevista per domenica 30 novembre e dura circa sessanta minuti. A fine visita, lo staff di Villa Arconati offre a tutti i suoi ospiti una piacevole tazza di tè caldo negli spazi di Villa Arconati-Far. La visita viene attivata solo al raggiungimento minimo di 20 persone e il gruppo, per questioni organizzative, può prevedere un massimo di 35 persone. Si precisa, ancora, che l’organizzazione prevede una lista d’attesa per un eventuale secondo gruppo o in caso di rinuncia di qualcuno dei partecipanti precedentemente iscritti.

Per iscrizioni, ci si può collegare a questo link oppure contattare i numeri 02 3502217 – 393 8680934. Mail all’indirizzo di posta info@fondazioneaugustorancilio.com.

Scoprite QUI il nostro canale Outdoor con tutte le nostre proposte per una gita non distante da Milano e a portata di tutta la famiglia!

Informazioni
+39 023502217
Visita il sito web
Dal: 30/11/2019 al: 30/11/2019
Via Madonna Fametta, 1 - Bollate
Medio
Dalle ore 14:30 alle 16:30
Email