milanodabere.it

Vinyl-East

Evento terminato

Not only for music lovers: Vinyl-East (East come East Market) è la rassegna che permette di comprare, curiosare, scambiare, ascoltare note e pareri sulla musica vintage quella del vinile – direbbero i fighetti – o del giradischi – direbbero gli esperti e i nostalgici.

L'East Market, negli spazi di Officina Ventura, domenica 4 marzo presenta la prima edizione di una manifestazione tutta dedicata al vinile che ora ha il sapore un po' hipster della moda del momento, ma che resterà immortale. Un grande spazio post industriale pieno di 33 e di 45 giri da collezione, pezzi unici, musicassette, poster, libri musicali, radio d'epoca, magliette delle band più famose, quelle che si indossavano una volta e che si trovano ancora nell'armadio dei fedelissimi, stirate e pronte per essere sfoggiate a ogni concerto.

E così, tra food market, drink, dj set e selezioni vintage, bancarella dopo bancarella si possono trovare pezzi rari che rimandano a De André così come ai Metallica, tra un juke box e una collezione di cari vecchi- questa non è per le ultime generazioni – picture disc. Quanta nostalgia.

Informazioni
392 0430853
Dal: 04/03/2018 al: 04/03/2018
Lambrate
Via Giovanni Ventura, 14 - Milano
n.p.
Dalle ore 10.00 alle ore 21.00
Mappa