vincenzo salemme

Vincenzo Salemme in scena al Manzoni

Vincenzo Salemme arriva al Manzoni Con tutto il cuore. Una commedia da record scritta, diretta e interpretata dall’attore. In scena anche a Capodanno

Il comico Vincenzo Salemme è il padrone di casa al Manzoni durante le feste di Natale. La commedia Con tutto il cuore, da lui scritta, diretta e interpretata, è in scena dall’11 dicembre al primo gennaio, Capodanno incluso (con un doppio spettacolo).

Volto teatrale, cinematografico e televisivo, Vincenzo Salemme piace al pubblico italiano che riempie – letteramente – le platee ogni volta che l’attore si presenta. “Il mio nuovo spettacolo è ancora una commedia. Nel senso più scolastico della parola – racconta il comico. E continua: Perché anche stavolta vorrei che il pubblico si divertisse molto. E perché anche stavolta al centro della vicenda c’è un piccolo uomo, il mite insegnante di lettere antiche Ottavio Camaldoli”. Un povero sfortunato a cui verrà fatto un “cambio di cuore” e che deve fare i conti con la ex moglie, il nuovo compagno di lei, un gangster nano tutto chiacchiere e minacce da sbruffone, una figlia in piena adolescenza. Farà divertire e diventerà cinico, rappresentando tutti i colori di cui sa dipingersi un animo umano. 

Scopri QUI tutti gli spettacoli in scena a Milano!

Risate anche a Capodanno al Manzoni

Con la sua commedia in scena a Milano, Vincenzo Salemme farà divertire gli spettatori anche il giorno di San Silvestro. Per l’occasione, sono previsti due spettacoli, uno alle 17:30 e uno alle 21:30.

Allo scoccare della mezzanotte, il 31 dicembre, gli spettatori in platea e in galleria brinderanno al nuovo anno con spumante, panettone e un buffet di dolci insieme allo stesso Salemme e della sua compagnia. Chi lo desidera, lo stesso giorno, può prenotare la cena a teatro, nel foyer, a partire dalle 20:30. Per maggiori informazioni: teatromanzoni.it.

Capodanno 2019 a teatro a Milano: scopri QUI gli spettacoli in scena!

Scopri anche:

Lillo e Greg in scena al teatro Manzoni
Roberto Bolle and Friends agli Arcimboldi
Mamma Mia! Il musical torna a Milano

Informazioni
+39 027636901
Visita il sito web
Dal: 11/12/2018 al: 01/01/2019
Centro
Via Manzoni, 42 - Milano
Medio
Feriali ore 20:45; domenica ore 15:30; 26 dicembre ore 17:00; San Silvestro ore 17:30 e 21:30; 1 gennaio ore 18:00. Riposo 24 e 25 dicembre
Mappa