Villaggio di Babbo Natale: a Milano il più grande

L’Ippodromo di San Siro ospita il più grande Villaggio di Babbo Natale mai realizzato in Italia. A Milano, per la prima volta, prende vita un parco tematico unico nel suo genere. Sarà dunque possibile vivere il sogno del Natale come mai prima

QUI PER GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

Jingle bells jingle bells jingle all the way… Prendete carta e penna. Milano ospita il Villaggio di Babbo Natale più grande mai realizzato in Italia. Se vi state chiedendo dove tutto ciò possa essere possibile, vi rispondiamo subito. Il luogo deputato per l’imperdibile evento è l’Ippodromo di San Siro. Quando? Dal 22 novembre al 30 dicembre.


Un mondo fiabesco tutto da scoprire

Il Villaggio di Babbo Natale è unico nel suo genere. Un immenso parco tematico che fa sognare grandi e piccini. Sotto la direzione creativa di Riccardo Ferrero infatti sarà possibile vivere una magica esperienza immersi in un mondo fiabesco. Ma quale spazio può contenere tutto questo vi starete certamente chiedendo. Un’area di 30mila metri quadrati all’interno dell’Ippodromo di San Siro ospita dei mondi a tema in cui si esibiscono attori e ballerini. Nei panni di Elfi e giganteschi pupazzi coinvolgono gli spettatori con spettacoli live.

Il percorso di visita

Il Villaggio di Babbo Natale prevede tra le altre cose dei percorsi di visita. Il primo si dirama tra la Grande Fabbrica dei Giocattoli, la Casa degli Elfi e la Casa di Babbo Natale. Per chiudere poi con la visita al Ricovero delle Renne, luogo in cui è custodita la Grande Slitta di Babbo Natale.

Il Mondo della Letterina poi è l’inizio del secondo percorso. Suddiviso nella Stanza della Scrittura, in cui i bambini stilano la letterina da mandare a Babbo Natale e nell’Ufficio Postale. Qui vengono timbrate e imbucate tutte le lettere.

Terzo ed ultimo percorso è infine il Borgo degli Elfi. Un mercatino in stile nordico in cui è possibile dedicarsi ai regali natalizi.

Un grande spazio del Villaggio di Babbo Natale è inoltre dedicato all’area food e a quella delle giostre e dei giochi. A bordo di un trenino colorato poi si può esplorare l’esterno del Villaggio.

Insomma un viaggio stravagante avvolti in un’atmosfera natalizia senza precedenti. Lasciamoci trasportare in uno dei momenti più attesi dell’anno.

Scoprite QUI tutti gli eventi da non perdere in città!

Informazioni
+39 3394247694
Visita il sito web
Dal: 22/11/2019 al: 30/12/2019
San Siro
Via Diomede 16 - Milano
Medio
Da lunedì a giovedì: dalle ore 14 alle ore 21; Venerdì, sabato e prefestivi: dalle ore 10 alle ore 23; Domenica e festivi: dalle ore 10 alle ore 21; Il 24/12: dalle ore 10 alle ore 18; Il 25/12: dalle ore 16 alle ore 22; Il 26/12: dalle ore 10 alle ore 21.
Email
Mappa