milanodabere.it

Video Primavera Sound Art

Evento terminato

La terza edizione di Video Sound Art torna in città per arricchire la proposta culturale milanese con nuovi appuntamenti. Concerti, allestimenti di motion graphic, animazione 3D e video mapping. Per tutto il mese di maggio a La Salumeria della Musica, un fitto calendario di live internazionali.

A salire sul palco il 7 maggio gli Efterklang, alt-folk band danese pop orchestrale e d'avanguardia. Il 12 maggio Dan Deacon, maestro nel miscelare melodie pop alla più cruda sperimentazione elettronica. Il 30 maggio sono gli Old Apparatus a salire sul palco, un collettivo di producer londinesi maestri nel miscelare i riverberi del noise industrial a suoni nettamente più sentimentali. Gli artisti sono preceduti sul palco dal one-man band statunitense di origini taiwanesi Dirty Beaches, sperimentatore di miscele che spaziano dall'elettronica al rock di Elvis e Alan Vegan.

Accanto ai momenti musicali Video Primavera Sound Art presenta un'anteprima delle proiezioni estive, con le opere dei vincitori dell'open call La Forma della Città, titolo che fa riferimento al film breve di Pier Paolo Pasolini e Paolo Brunatto. Per maggiori informazioni: www.videosoundart.com

Informazioni
02 56807350
Visita il sito web
Dal: 07/05/2013 al: 30/05/2013
Vigentina
Via Antonio Pasinetti, 2 - Milano
n.p.
Programmazione variegata
Mappa