milanodabere.it

Vent’anni al Cubo

Evento terminato
Cantine Aperte compie vent'anni. E per festeggiare con brio il Movimento Turismo del Vino Lombardo organizza a Milano una serata tutta a Bacco dedicata. Ecco allora che martedì 22 maggio, prende vita un evento al Cubo, lo spazio tutto a vetri che ospita la Caffetteria degli Atellani (in Via della Moscova) e che è capace di sposare verde, design e gli elementi di una contemporanea serra tropicale.

Un luogo particolare per un appuntamento speciale. A cui fanno da complici musica vintage e una mostra fotografica che ripercorre la storia di lavoro e passione firmata MTV. Intanto, nel giardino della location, si possono assaggiare oltre cinquanta etichette lombarde, ascoltare le spiegazioni dei sommelier e assaporare formaggi come il Provolone Valpadana, il Taleggio e il Quartirolo. Accompagnati dalle fragranti sfiziosità da forno siglate La Bottega di Olivia&Marino.

Senza dimenticare di giocare a Le nez du vin, per testare “a naso” la propria bravura, nonché di inserire in un'ampolla il biglietto da visita personale, partecipando così all'estrazione di un premio divino.

L'ingresso ha un costo di 15 Euro, di cui 5 Euro vengono devoluti in beneficenza ad Azul Onlus, associazione impegnata nella costruzione di una scuola materna a Chibote, piccolo villaggio africano nel cuore dello Zambia.

Informazioni
340 9546271
Visita il sito web
Dal: 22/05/2012 al: 22/05/2012
Brera
Via della Moscova, 28 - Milano
n.p.
Dalle ore 19.00 alle ore 23.30
Mappa