milanodabere.it

Vegan Happy Hour

Evento terminato

Ampie vetrate, divani, cuscini e atmosfera soft. Ghea, laboratorio di cucina naturale, è un tempio per vegani, vegetariani e celiaci, dove si respira aria di benessere a 360 gradi. Ecco allora che in un ambiente luminoso, accogliente e rilassante, dal martedì al sabato, prende vita il Vegan Happy Hour. Un aperitvo in pieno green style, in scena dalle 18.30 alle 21.30. Protagonisti indiscussi dell'ora felice sono i centrifugati freschi, preparati al momento con frutta e verdura di stagione. Disponibili anche in versione alcolica, con l'aggiunta del vino o delle bollicine. Si va da piacevoli mix quali carota, mela e zenzero a intriganti connubi come pomodoro e kiwi o barbabietola, kiwi e mandarino.

E ancora, vini biodinamici a marchio Triple A e una selezione di birre artigianali, biologiche e biodinamiche che accontenta proprio tutti: al farro, senza glutine, ai cinque cereali, analcoliche o a basso contenuto calorico. Ad accompagnare il drink scelto ci pensa un ricco e colorato buffet, che fa bella mostra di sfiziosi finger food vegetariani. Della serie: focaccine di verdure home made, pizzette, arrotololato con topinambur, tempura di verdure in farina di ceci, panzerottini ripieni, hummus di ceci, salsa a base di curcuma, spinaci e barbietole accompagnata dai crostini di pane. Ma non finisce qui. Perché al tavolo vengono serviti anche piattini di assaggi caldi: dal riso alle vellutate, dalla farinata alla pasta, dai timballi agli sformatini. Tutto rigorosamente veg.


Informazioni
02 58110980
Visita il sito web
Dal: 07/04/2013 al: 18/02/2014
Porta Genova
Via Valenza, 5 - Milano
n.p.
Dal martedì al sabato, dalle 18.30 alle 21.30

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa