vasco rossi san siro

Vasco in concerto allo Stadio San Siro

Evento terminato

Vasco NonStop Live 2019: il Blasco in concerto allo Stadio San Siro. Sei date al Meazza per il mese di giugno

Ci siamo. Dopo una lunga caccia al tesoro giocata sui social finalmente sono uscite le date del concerto di Vasco Rossi allo Stadio San Siro. Anzi, delle date: 6 per la precisione.

La verità è il nuovo singolo del Blasco: scopri tutto quello che c’è da sapere


Il Blasco l’aveva già annunciato al suo fanclub, il video dell’annuncio, poi, postato su Facebook, aveva collezionato numerosi commenti da parte dei fedelissimi che non vedono l’ora di godersi nuovamente i live dell’autore di Albachiara. Vasco aveva parlato di almeno 4 date, di una “scaletta perfetta” pensata per questo appuntamento estivo e di una nuova canzone. E se ne sono aggiunte 2. In totale, 6.

Una riflessione ironicamente filosofica, naturalmente declinata al femminile” specifica il rocker a proposito. La data di uscita del nuovo brano è prevista per il mese di novembre e sarà sicuramente un singolo di successo (con la probabile complicità di Gaetano Curreri degli Stadio). Una canzone pensata per una voce femminile, forse Emma Marrone, dicono altri rumors. 

Scopri QUI tutti i concerti a Milano!

NonStop Live 2019: le date ufficiali di Vasco a San Siro

Intanto, una certezza. Anzi, quattro. Sono le quattro date di Vasco Rossi a San Siro: 1, 2, 67, 11 e 12 giugno.

Dopo aver attraversato l’Italia dal sud al nord l’estate scorsa, il NonStop Live 2019 che arriva a giugno fa tappa esclusivamente a Milano e Cagliari.

In Sardegna la vera sfida del Blasco: quella di portare qui l’intera gigantesca produzione da stadio. Far viaggiare via terra e via a mare circa 70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco non è un’impresa affatto semplice. Ma non sarà di certo questo a fermare Vasco.

Tra le informazioni di servizio. Le vendite per Milano – dove sono attesi 6 concerti “come minimo“, come scrive Vasco Rossi in un post (ci sono altre novità in arrivo?) sono aperte già da giovedì 8 novembre. Occorre affrettarsi, sono previsti 6 sold out, visto la grande attesa. 

Scopri anche:
Muse in concerto a San Siro
Ed Sheeran in concerto a San Siro
Emma Marrone è Mondiale: l’album e il nuovo singolo

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 01/06/2019 al: 12/06/2019
San Siro
Piazzale Angelo Moratti - Milano
Medio
Ore 21.00
Mappa