milanodabere.it

Vamos almoçar

Evento terminato

Il piacere di un rilassato pranzo domenicale è la proposta del BaoBar, bistrot in zona Porta Venezia che da qualche mese è gestito dagli eleganti e cordiali Fabricio e Marcio, entrambi italo-brasiliani.

Il locale ha un’atmosfera molto accogliente, arredato con tavolini in wengè e sedute in pelle martellata. Con i suoi 33 posti a sedere, il brunch del BaoBar è ideale per piccoli gruppi di amici o coppie. Fra i piatti del buffet ecco l’insalata di pollo, il carpaccio di tonno, le patate ripiene o il riso con crema di formaggio e gamberetti. A richiesta, ma comprese nel prezzo, le uova strapazzate con bacon o le omelette. E poi le torte e le crostate, alla frutta o al cioccolato. Una chicca da sorseggiare? Provate l’analcolic Brazil Julep di Fabricio, fresco cocktail con maracuja, ginger ale, menta fresca e purea di lampone. 

Molto gradevole il sottofondo musicale con una selezione di grandi artisti brasiliani, da Vinícius de Moraes a João Donato, fino a Sergio Mendes, Caetano Veloso o Maria Bethânia.

Informazioni
329 6188408
Dal: 19/10/2010 al: 19/11/2010
Porta Venezia
Via Bartolomeo Eustachi, 24 - Milano
n.p.
Primo turno: dalle ore 12 alle ore 14 Secondo turno: dalle ore 14 alle ore 16
Mappa