milanodabere.it

Valerio Scanu

Evento terminato

Dall' sarda in cui è nato, La Maddalena, all'Isola dei Famosi in cui è naufragato come concorrente. Dal talent di a Tale e Quale, lo show televisivo in cui ha mostrato le sue migliori capacità d'imitazione. Passando per un fortunatissimo Sanremo.

è in concerto al il 4 aprile.

Valerio Scanu in concerto al Teatro Nuovo

PRESENTA IL SUO CONCERTO DI CRISTALLO AL

Si chiama Concerto di cristallo il live che l'ex amico di Maria de Filippi presenta a Milano, un omaggio al suo Parole di cristallo, album disco di platino di Valerio Scanu.

L'artista dalla capigliatura più scatenata di questa generazione-talent. Uno tra i più chiacchierati sul web. Uno dei più presenti all'interno del piccolo schermo.

Valerio Scanu è anche l'interprete di Per tutte le volte che…, il brano con il quale ha vinto un e destinato a rimanere nella storia, anzi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi, in tutti i mari.

Abile trasformista e imitatore (la sua partecipazione a Tale e Quale ne è la prova) il giovane cantante disco di platino arriva ora in concerto. Un concerto di cristallo.

Appuntamento al il 4 aprile.

Informazioni
02 794026
Visita il sito web
Dal: 04/04/2015 al: 04/04/2015
Centro
Piazza San Babila - Milano
n.p.
Ore 21

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa