Dopo sei giorni di ritmi concitati, la domenica di Vadodame si trascorre tra gusto e relax. In un ambiente essenziale e familiare, la proposta brunch spazia dal dolce al salato. Si può cominciare dalle pietanze dolci con brioche farcite, pancake con sciroppo d'acero, yogurt e muesli e continuare con quelle salate scegliendo tra omelette al prosciutto e formaggio, crostini con il lardo di colonnata, quiche alle verdure, formaggi vari e rotolini di bresaola. E poi approdare ai piatti più corposi: cannelloni ai funghi o crespelle di pesce, come primo piatto, hamburger o nasello gratinato, come secondo piatto. Il dessert? Il buffet propone crostate di frutta, sacher e torte Chantilly.
Il brunch (su prenotazione) è a buffet e ha un costo di 27 Euro a persona comprensivi di acqua microfiltrata naturale o gasata e di una bevanda a scelta.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148