milanodabere.it

Urban Swap Party

Evento terminato

Il 24, 25 e 26 settembre, nel cuore della Milan Fashion Week, torna Urban Swap Party, con una veste inedita. Location suddivise per tipologie merceologiche: abbigliamento nell’eco-concept store Atelier del Riciclo; borse e scarpe all’ATM Bar; accessori moda e bijoux al Testan Sonam Carpet di piazza della Repubblica, centro dedito alla diffusione dell’alto artigianato tessile tibetano a sostegno della scolarizzazione dei bambini in Tibet. Si cambia e si ricicla di tutto, attraverso l’utlizzo di punti, accumulati portando i propri oggetti, che non si usano più.

Oltre al baratto, ci sarà la possibilità di usufruire gratuitamente di una rosa di servizi per limmagine: dalle consulenze di look over al make up personalizzato fino ai beauty trattamenti con prodotti naturali e alle sedute con un personal trainer. Nelle tre location si terranno inoltre laboratori di fashion styling aperti a tutti e degustazioni di prodotti biologici e a km zero.

Il tutto in un festival ecosostenibile per celebrare la moda al servizio dell’ambiente e della persona, con una sfilata finale di capi eco-glam, realizzati durante i laboratori in abbinamento alle creazioni di stilisti emergenti. Per partecipare occorre prenotandosi sul sito www.urbanswaparty.it. Il costo è di 15 Euro tutto incluso (swap fee, consulenze beauty e immagine, trattamenti, trucco personalizzato, assaggi di specialità del territorio). La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni
02 89409942
Visita il sito web
Dal: 24/09/2010 al: 26/09/2010
Vari indirizzi - Milano
n.p.
Dalla mattina alla sera
Mappa