milanodabere.it

Uovo performing arts festival

Evento terminato

Dal 20 al 24 marzo torna a Milano l'indisciplinato e internazionale Uovo festival dedicato alle performing arts. Uovo 2013 si svolge principalmente all'interno degli spazi della Triennale e presenta per la prima volta in Italia i nuovi lavori di alcuni tra i protagonisti più acclamati.

Lavori spregiudicati come la spiazzante creazione di Jérôme Bel, Disabled Theater, spettacolo realizzato insieme ai portatori di disabilità del Theater Hora. Oppure l'irriverente (M)IMOSA, una pièce a quattro in cui ci si domanda cosa ne sarebbe se negli anni Sessanta il Voguing delle sale da ballo di Harlem, praticato dalla comunità afroamericana omosessuale e transessuale, si fosse imbattuto nella danza postmoderna di New York. Ancora, Love will tear us apart sulle relazioni umane o This is not a love story, straniante racconto a due dalla Svezia. Non mancano giovani promesse della scena performativa italiana e progetti originali come Drive_IN #5 di Strasse, collettivo nomade di artisti con base a Milano che si esibiscono per un solo spettatore alla volta.


Per il programma completo consultare il sito www.uovoproject.it

Informazioni
3488039149
Visita il sito web
Dal: 20/03/2013 al: 24/03/2013
Sempione
Viale Emilio Alemagna, 6 - Milano
n.p.
Programmazione variegata

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa