milanodabere.it

Unplugged – Pronti per la catastrofe

Evento terminato

E se il mondo venisse travolto da una catastrofe? Quale futuro?

Questo è lo scenario ipotetico su cui si sviluppano le opere degli artisti cechi , fra i migliori studenti della Facoltà d' dell'Università JEPU di Usti nad Labem in Repubblica Ceca, che sono esposte nella Galleria del Centro Ceco di Milano, in una mostra dal titolo Unplugged – Pronti per la catastrofe, dal 14 al 24 aprile.

L'esibizione, organizzata dal Centro Ceco nell'ambito della , presenta oggetti che non hanno bisogno di corrente elettrica per funzionare, ipoteticamente adatti a uno scenario apocalittico.

Quello che viene tracciato è il profilo di una contemporaneità più autonoma, meno dipendente da risorse esauribili, un profilo che si riconnette dunque a uno dei temi cardine dell'Expo 2015, quello della sostenibilità delle risorse e del loro sfruttamento.

La Galleria del Centro Ceco si trova in via Morgagni 20, e la mostra è visitabile in orari diversi a seconda dei giorni: dalle 12 alle 21 nei giorni dal 14 (inaugurazione alle ore 20) al 18 aprile, dalle 12 alle 18 domenica 19 aprile, e dalle 13 alle 18 nei giorni dal 20 al 24 aprile.

Una delle creazioni in mostra in Unplugged- Pronti alla catastrofe per il Fuori Salone

Una delle creazioni in mostra in Unplugged- Pronti alla catastrofe per il

Informazioni
02 29411242
Visita il sito web
Dal: 14/04/2015 al: 24/04/2015
Vari indirizzi - Milano
n.p.
Programmazione variegata

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa