Un'esperienza esclusiva, da vivere osservando in diretta la preparazione dei piatti. Cinque in tutto, capaci di inchinarsi all'estro baldassariano, di seguire l'offerta del mercato del dì e di rendere onore agli eleganti Champagne Marguerite Guyot. Che sempre cinque sono, per cambiare emozione ad ogni portata. Ecco allora quelli della trilogia Charnelle, ovvero tre monovitigni in purezza: la fine e fruttata cuvée Désir, figlia del pinot meunier; la cuvée Séduction, seducente quintessenza dello chardonnay; e la nobile cuvée Passion, sublimazione del pinot noir. A cui si aggiungono lo charmant Brut Rosé Fleur de Flo e l'eccellente Extase, un Blanc de Blancs Grand Cru millesimato 2002. Per sorsi d'eccezione.
Il costo della cena è di mille Euro per otto persone. Champagne inclusi. Le cui bottiglie vanno persino a formare un muro-boutique prêt-à-porter. Per ben osservare e acquistare il nettare preferito.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148