UNITE With Tomorrowland

Evento terminato

Per la prima volta in Italia, la magia del Tomorrowland: live al Parco di Monza Martin Solveig, Claptone, Yves V e molti altri

Il 28 luglioUNITE With Tomorrowland, il festival internazionale di musica elettronica per eccellenza,arriva per la prima volta in Italia, al Parco di Monza, portando con sé un pezzo del paradiso EDM che ogni anno raccoglie, in Belgio, in occasione della sua edizione principale, fan da tutto il mondo.

Il concept UNITE è il ponte di connessione tra il mainstage del Tomorrowland e il resto del mondo, conservando tutta l’atmosfera unica e magica, grazie alla performance dei dj locali ed internazionali. 
Il Parco di Monza fa da cornice a questa esperienza più unica che rara: 350 mq di palco in puro stile Tomorrowland, 735 mq di decorazioni e oltre 10 ore di musica live.

I 10 Big del Tomorrowland

La line up prevede 10 big della musica elettronica, che grazie alla loro performance in consolle, animano una folla di oltre 13 mila persone. Ad aprire le danze c’è Martin Solveig, uno dei dj e producer più apprezzati del panorama europeo, grazie al suo mix di house ed electro. Si passa poi sulle note deep house di Claptone, il misterioso produttore tedesco, che nasconde il volto dietro la sua maschera dorata.

La serata procede con Klingande, produttore dalle sonorità tropical e con MALAA, altro ospite reduce dal tour di successo No Redemption insieme a Tchami. È poi la volta di un artista nostrano: direttamente da Radio DEEJAY, il famoso dj e speaker Albertino arriva sul palco del UNITE With Tomorrowland.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Anche l’headliner del Tomorrowland in Belgio si esibisce al festival di Monza: il dj belga Yves V è pronto per una delle sue prime performance sui palcoscenici italiani. Altro ospite a chilometro zero è Mike Dem, che arriva da Milano dove ha avuto l’occasione di aprire i set di artisti come Martin Garrix e David Getta. Anche il duo SDJM arriva direttamente dal capoluogo lombardo, che in soli 6 mesi dall’uscita del loro ultimo brano, I Wanna Dance With Somebody, entrano nella Global Viral Chart di Spotify senza troppa fatica.

Ospiti anche dalla bellissima Firenze: Elements of Life, che dopo numerose residency nei maggiori club fiorentini, suonano in tutta Italia, facendo tappa al Parco di Monza. A chiudere le danze ci pensa Stefano Fisico, con la sua Billboard Italia Showcase, una playlist dei brani EDM più di tendenza, mixati in un set dalle sonorità potenti. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Durante l’evento ci saranno anche 3 collegamenti in live streaming con il Belgio, dove si starà svolgendo la seconda giornata del main event. Il pubblico italiano, venendo ripreso dalle telecamere e trasmesso in tutto il mondo, sarà connesso con le altre 6 nazioni che ospitano UNITE, rafforzando ancora di più l’idea di unione tra gli amanti della musica EDM, che questo format vuole dimostrare.

UNITE With Tomorrowland, però, è molto più di un evento in diretta streaming. Grazie a una serie di elementi, come uno stage che va oltre ogni immaginazione, gli allestimenti incantevoli e gli effetti speciali, il festival diventa un capolavoro assoluto, che va oltre ogni immaginazione.

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 28/07/2018 al: 28/07/2018
Parco di Monza
Viale Cesare Battisti - Monza
Medio
Ore: dalle 16.00 alle 3.00
Mappa