TRI-P Music Festival

Evento terminato

TRI.P Music Festival a Milano: READY?

Inaugurazione con il botto per la prima edizione del TRI.P Music Festival, dal 20 giugno al 31 luglio, in una location scelta ad hoc. La TRI-ennale di Milano, punto di convergenza tra arte, cultura e ricerca, accoglie nei suoi spazi numerosi volti internazionali.

Nonostante sia quello delle First Aid Kit – live il 2 luglio – il nome che ha fatto rizzare le orecchie a tutti gli appassionati indie, i protagonisti di questo festival non smettono di stupire. Mark Lanegan, una delle voci rock più intense degli ultimi decenni; Kruder & Dorfmeister con un DJ set celebrativo dei loro 25 anni di carriera e il loro album di punta DJ Kicks, che ha venduto milioni di copie e il duo svedese delle sorelle Johanna e Klara Soderberg, sono solo alcuni degli artisti che mettono piede sul palcoscenico del TRIP.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il viaggio tra i molteplici mondi del suono si concretizza negli spazi della Triennale per raccontare un presente musicale già conosciuto (quello più sperimentale) e per espanderne i sui orizzonti a un pubblico più vasto.

Nell’attesa possiamo immaginare come suona questo festival con la playlist ufficiale, appositamente creata per ingannare il tempo. 

Informazioni
+39 02 724341
Visita il sito web
Dal: 20/06/2018 al: 25/07/2018
Cadorna
Viale Emilio Alemagna, 6 - Milano
Economico
Mappa