milanodabere.it

Tre Allegri Ragazzi Morti e Sick Tamburo

Evento terminato

Non potevano non incontrarsi due band rock/punk entrambe di Pordenone. Sono in concerto all'Alcatraz a Milano il 22 dicembre i Tre Allegri Ragazzi Morti e Sick Tamburo, in una delle sette date del loro tour in accoppiata.

Una festa di musica e immagine, per soffiare sulle venti candeline dei TARM. Sono già passati due decenni dalla nascita della band, che non è certo più una Signorina Primavolta.

Recente è invece il duo dei Sick Tamburo, al secolo Gian Maria Accusani ed Elisabetta Imelio, che ha avuto successo con la sua Senza vergogna.

I due artisti però facevano già parte dei Prozac+. Insomma, di rock e punk ne hanno masticato anche loro, e non poco.

I Tre Allegri Ragazzi Morti e Sick Tamburo sono in concerto all'Alcatraz il 22 dicembre

I Tre Allegri Ragazzi Morti e i Sick Tamburo sono in concerto all'Alcatraz il 22 dicembre

TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, da pordenone parte il punk rock italiano

Un nome da ossimoro. Una maschera da teschio a coprire il volto. Anche chi non ama il punk rock ha sentito nominare almeno una volta i Tre Allegri Ragazzi Morti, per gli amici semplicemente TARM.

La loro storia parte dalla piccola Pordenone, da un'idea di Davide Toffolo, che oltre a suonare è anche fumettista. Poi i TARM crescono e hanno successo, tanto da fondare un'etichetta propria, La Tempesta Dischi.

Proprio La Tempesta è l'occasione dell'incontro con i Sick Tamburo. La loro collaborazione inizia con l'album Senza Vergogna e prosegue nel tour di questo dicembre.

I TARM e i Sick Tamburo sono in concerto all'Alcatraz il 22 dicembre.

Informazioni
02 69016352
Visita il sito web
Dal: 22/12/2014 al: 22/12/2014
Farini
Via Valtellina, 25 - Milano
n.p.
Ore 21
Mappa