milanodabere.it

Trainspotting

Evento terminato

Trainspotting è un titolo cult, l'affresco di un'epoca ben precisa, quella degli anni Novanta con la sua generazione alla deriva di disoccupati ed eroinomani.

Sono i rappresentanti di questa generazione i protagonisti del di Danny Boyle, uscito nel 1993, con Ewan McGregor, che ha segnato un'epoca. Sono sempre loro, prima del grande schermo, i protagonisti del romanzo scritto da Irvine Welsh poi adattato per il teatro.

I protagonisti di Trainspotting in scena al Teatro i

Un copione in scena anche al Teatro i, dal 21 al 26 marzo. Sono quattro ragazzi e una ragazza, l'outsider, il disoccupato, lo sciupa femmine, con la loro voglia di trascinarsi nella dedizione a ogni tipo di droga con gli d'infanzia, da conciliare con il loro ruolo di padre, madre, teste calde in cerca di risse e così via, nel loro brutto mondo.

Per ingannare la noia, i personaggi rubano e si distruggono di eroina, tutti tranne Tommy, che vive un'altra di dipendenza. Proprio come nel film campione d'incassi. Dal finale già noto. Appuntamento al Teatro i.

Trainspotting in scena al Teatro i

Informazioni
02 8323156
Dal: 21/03/2018 al: 26/03/2018
Ticinese
Via Gaudenzio Ferrari, 11 - Milano
n.p.
Mercoledì e sabato alle ore 19.30; giovedì, venerdì e lunedì alle ore 21.00; domenica alle ore17.00

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa