milanodabere.it

Tokio Hotel

Evento terminato

Dopo cinque anni di assenza, torna sulle scene la rock boy band che ha segnato un'epoca. I gemelli Kaulitz con i loro due amici Georg e Gustav sono tornati con Kings of Suburbia.

I Tokio sono in a il 17 marzo.

Il ritorno dei Tokio Hotel è al Fabrique di Milano

Il ritorno dei Tokio Hotel è al di Milano

TOKIO HOTEL, DI NUOVO SULLE SCENE LA EMO ROCK BAND TEDESCA

Prima dell'esagerato fenomeno pop chiamato One Direction c'era l'altrettanto esagerato fenomeno rock pop di giovanissimi , tanto trascinatori quanto cupi, di origine tedesca.

In due parole Tokio Hotel Due gemelli e altri due amici che hanno dominato le classifiche con il loro rock pop dipinto di emo-core, o più semplicemente emo.

Lontani anni luce, certo, dai livelli di Billy Idol e dell'emo culture oggi ma c'è da dire che la generazione teen di quel periodo è cresciuta con le facce mezze coperte da lunghissime frange di capelli neri, lucidi, lunghissimi.

Non solo cultura e moda. Il suono dei fratelli Kaulitz e soci hanno avuto un successo internazionale costellato da quattro album e un best of del 2010.

Kings of Suburbia è la fatica emo rock numero cinque, a cinque anni di distanza dall'ultimo loro tour. I Tokio Hotel sono in concerto al Fabrique il 17 marzo.

Informazioni
02 5063008
Visita il sito web
Dal: 17/03/2015 al: 17/03/2015
Mecenate
Via Gaudenzio Fantoli, 9 - Milano
n.p.
Ore 21

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa