Tiziano Ferro in concerto a San Siro

Tiziano Ferro in concerto a San Siro

Tiziano Ferro, il tour 2020 fa tappa a San Siro. Dal vivo, i suoi più grandi successi e i brani dell’ultimo album Accetto Miracoli

Accetto Miracoli è il nome del suo nuovo album e il tour in giro per gli stadi è la notizia che stavamo aspettando. Tiziano Ferro in concerto a San Siro è l’appuntamento del 5 giugno 2020 che fa parte di TZN 2020. Un totale di 12 grandi concerti che vedono l’artista negli stadi italiani a partire dal 30 maggio 2020. A svelare le date è stato lo stesso Tiziano, con un video post sul suo profilo Instagram.

Tiziano Ferro a San Siro: dove comprare i biglietti e quanto costano QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TIZIANO FERRO – TZN 2020 IL NUOVO TOUR SEGNA IL GRANDE RITORNO NEGLI STADI ITALIANI 12 attesissimi concerti presto in prevendita (link nelle storie tzn2020)

Un post condiviso da (@tizianoferro) in data:

Accetto Miracoli live a San Siro

Il nuovo lavoro contiene anche Buona (cattiva) sorte, la hit che ha lanciato l’album durante l’estate 2019. Una canzone totalmente nuova per Tiziano Ferro, che ha segnato l’inizio di un nuovo percorso. Al suo fianco, grandi nomi come Timbaland, produttore, e Giordana Angi (Amici 2019) ed Emanuele Dabbono come coautori del pezzo. Dabbono, per Ferro, è una garanzia: è lui che ha scritto, insieme a Tiziano, dischi d’oro e di platino come Incanto, Il conforto, Lento/Veloce, Valore Assoluto.

Tiziano ha una spontaneità congenita che appartiene solo ai più grandi artisti – raccontava Emanuele proprio a noi di Milanodabere a pochi giorni dall’uscita del primo singolo di Accetto Miracoli. – Con Buona (cattiva) sorte è andato in un territorio profondamente suo. Scrivere parole e musica con lui ormai da 5 anni mi ha portato ad abbattere i muri tra i generi e ad essere sempre pronto a sorprendermi”. Un singolo che “Live farà tremare gli stadi“, parola di Emanuele. Staremo a vedere. L’appuntamento da segnare in agenda è per il 5 giugno 2020. San Siro, naturalmente.

Scopri anche:
Cesare Cremonini in concerto a San Siro
Emanuele Dabbono ci racconta Buona (cattiva) sorte

Informazioni
+39 0253006501
Visita il sito web
Dal: 05/06/2020 al: 05/06/2020
San Siro
Piazzale Angelo Moratti - Milano
Medio
Da definire
Email
Mappa