milanodabere.it

Tiromancino

Evento terminato

Il gruppo romano guidato da Federico Zampaglione torna a esibirsi con Indagine su un sentimento Tour per presentare live il decimo album di studio.

I Tiromancino sono in concerto al Live Club il 15 maggio.

I Tiromancino presentano live l'album Indagine su un sentimento

I Tiromancino presentano live l'album Indagine su un sentimento

Un concept album per “indagare” la dell'amore

La carriera ormai ventennale dei Tiromancino si arricchisce di un nuovo successo discografico. È Indagine di un sentimento, il nuovo album anticipato dai singoli Liberi e Immagini che lasciano il segno.

Un momento importante per il gruppo romano: non solo il ritorno del frontman Federico Zampaglione sulla scena musicale, dopo una parentesi dedicata ai horror, ma anche quello del fratello Francesco, nel ruolo di produttore. La rinnovata collaborazione porta a sound elettronici e indie dal tocco più sperimentale.

Il concept album si propone di indagare l'amore in tutte le sue sfaccettature, impresa in cui il gruppo si è già cimentato in passato con brani come La descrizione di un attimo e Per me è importante.

Appuntamento il 15 maggio per una serata tra e poesia.

Informazioni
02 90980262
Visita il sito web
Dal: 15/05/2015 al: 15/05/2015
Via Mazzini, 58 - Trezzo sull'Adda
n.p.
Ore 23

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa