milanodabere.it

This is not a love song

Evento terminato

Lunedì è il nuovo sabato. La settimana ricomincia come se il weekend non fosse stato altro che un battito di ciglia tra una lezione noiosa, il cartellino da timbrare e il capo che grida dalla mattina al pomeriggio. This is not a love song nasce dall'amaro in bocca che lascia il fine settimana, da quel senso di inadeguatezza che si ha quando si torna a sedere alla solita scrivania, da quella rabbia repressa tra una cena ipocalorica e la palestra come antistress.

Il lunedì sprigiona la sua forza, per tutti quelli che non vogliono restare a casa. Per quelli che non sanno cosa fare. Per quelli che il giorno dopo alle sette hanno la sveglia. Lunedì criminale è quello che mancava: una serata non convenzionale, a ritmo di elettrofunk e oldies alla b-movie noir. L'aria fumosa. Vamp che attendono nell'angolo buio del locale. Martini e Negroni.

Per quattro lunedì, uno ogni due settimane, l'appuntamento è all'Atomic, storico locale milanese, la
location perfetta per una festa ad alto rischio. Criminal Disco. Criminal party. La selezione musicale è affidata alle mani esperte di dj Westbanhof e Ricc Frost di Frost Dj Sexx, affiancati dalla esordiente dj umbra Miccy-Khe'. Provenienze diverse per un sound rotondo e completo che spazia dalla nudisco alla post wave di fine anni'80, colonne sonore, pezzi di culto, fino alla nuova indie elettronica e turbofunk.

Informazioni
02 66983152
Dal: 28/05/2012 al: 25/06/2012
Porta Venezia
Via Felice Casati, 24 - Milano
n.p.
22.30
Mappa