milanodabere.it

The Script

Evento terminato

You can move a mountain/You can break rocks/You can be a master”: se il ritornello vi suona familiare è perché appartiene a una delle hit più virali degli ultimi anni, quella Hall of Fame che ha consacrato i The Script nella hall of fame, appunto, del pop. È tra le canzoni in scaletta che la band irlandese propone dal vivo con il concerto al Forum, il 10 giugno.

Il concerto al Forum è una delle due tappe in Italia del tour mondiale della band, intrapreso sulla scia del successo di Freedom child. L’ultimo album, il quinto della carriera artistica, pubblicato a fine 2017 è salito ai vertici delle classifiche Uk trascinato dalla hit Rain (su iTunes ha conquistato la posizione #1 in Irlanda e in altri 13 paesi).

I The Script sono abituati ai grandi numeri: in dieci anni e cinque album realizzati, hanno venduto 29 milioni di dischi in tutto il mondo, ottenuto 3 album di platino e 4 singoli certificati platino negli Stati Uniti. Fra i brani che la band irlandese ripropone dal vivo con lo spettacolo al Forum, ci sono quelli tratti dall’ultimo album Arms Open, il cui video è stato realizzato insieme ad alcuni dei giovani sostenuti dell’associazione benefica A Sense of Home (che si occupa di dare una casa ai ragazzi senza tetto troppo grandi per il sistema di affidamento); Divided States of America, che racconta le divisioni del popolo USA alla vigilia dell’insediamento di Trump. E i grandi classici come la già citata Hall of Fame, ma anche For the First Time, Breakeven e The man who can’t be moved.

Gli irlandesi The Script in concerto il 9 marzo al Forum

Gli irlandesi The Script in concerto il 10 giugno al Forum
Informazioni
02 488571
Dal: 10/06/2018 al: 10/06/2018
Via Giuseppe Di Vittorio - Assago
n.p.
Ore 21.00
Mappa