the illusionists a milano

The Illusionists: a Milano il grande show di Broadway

Evento terminato

The Illusionists a Milano: direttamente da Broadway, arriva al Ciak il più grande spettacolo di magia record di incassi nel mondo

The Illusionistsdirect from Broadway arriva per la prima volta in Italia. A Milano, dal 23 al 27 gennaio, al teatro Ciak, approda il più grande spettacolo di magia nella storia di Broadway. A dimostrarlo, i numeri: lo show è record di incassi nel mondo e coinvolge otto campioni internazionali di illusionismo mondiale. Tra questi, anche l’escapologo italiano Andrew Basso.

Scopri QUI tutti gli spettacoli in scena a Milano

Il più grande spettacolo di illusionismo in scena a Milano

The Illusionists è lo spettacolo di magia che ha già incantato decine di milioni di spettatori in 200 città: New York, Londra, Messico, Australia e Asia. Tutti ad applaudire le performance degli otto illusionisti più abili e rinomati al mondo, campioni di illusionismo, trasformismo e culto della magia. Andrew Basso, si scriveva. Noto al pubblico come The Escapologist, è un talento tutto italiano.

Andrew ha la particolare capacità di liberarsi da costrizioni fisiche e ambientali in tempi record ed è riconosciuto come l’erede Harry Houdini, al quale si ispira. In questo spettacolo, con lui il pubblico potrà assistere alla versione integrale – e da fiato sospeso – del famoso numero proprio di Houdini Water Torture Cell, in cui tenta di liberarsi dalla gabbia all’interno della quale il talento è incatenato, ma senza veli, sotto gli occhi di tutti.

I protagonisti di The Illusionists

Tra gli altri protagonisti di The Illusionists: Luis De Matos (The Master Magician), mago giovanissimo, pluripremiato, di origine portoghese. Yu Ho-Jin (The Manipulator), genio coreano dell’illusionismo. James More (The Deceptionist), fenomeno della magia 2.0 che vanta oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. Kevin James (The Inventor), artista visivo di fama mondiale ed Enzo (The Unforgettable), mago sui generis e della nuova generazione di origine francese.

Oppure Sos Victoria (The Transformationists), i geni del trasformismo, che riescono a fare 16 cambi in soli 120 secondi, un numero che ha consentito loro di vincere per due volte il Wizard Trophy e per quattro volte il Guinnes World Record.

Scopri anche:

Will&Grace, lo show in scena a Milano
David Bowie Is, l’App per non perdere la mostra

Informazioni
+39 025466367
Visita il sito web
Dal: 23/01/2019 al: 27/01/2019
Viale Puglie, 26 - Milano
Medio
Mercoledì 23, giovedì 24, venerdì 25 gennaio: ore 21.00. Sabato 26 e domenica 27: ore 17.00 e ore 21.00
Email