the illusionists a milano

The Illusionists: a Milano il grande show di Broadway

Evento terminato

The Illusionists a Milano: direttamente da , arriva al Ciak il più grande di magia record di incassi nel mondo

The Illusionistsdirect from Broadway arriva per la prima volta in Italia. A Milano, dal 23 al 27 gennaio, al Ciak, approda il più grande spettacolo di magia nella storia di Broadway. A dimostrarlo, i numeri: lo show è record di incassi nel mondo e coinvolge otto campioni internazionali di illusionismo mondiale. Tra questi, anche l’escapologo italiano Andrew Basso.

Scopri QUI tutti gli spettacoli in scena a Milano

Il più grande spettacolo di illusionismo in scena a Milano

The Illusionists è lo spettacolo di magia che ha già incantato decine di milioni di spettatori in 200 città: New York, Londra, Messico, Australia e Asia. Tutti ad applaudire le performance degli otto illusionisti più abili e rinomati al mondo, campioni di illusionismo, trasformismo e culto della magia. Andrew Basso, si scriveva. Noto al pubblico come The Escapologist, è un talento tutto italiano.

Andrew ha la particolare capacità di liberarsi da costrizioni fisiche e ambientali in tempi record ed è riconosciuto come l’erede Harry Houdini, al quale si ispira. In questo spettacolo, con lui il pubblico potrà assistere alla versione integrale – e da fiato sospeso – del famoso numero proprio di Houdini Water Torture Cell, in cui tenta di liberarsi dalla gabbia all’interno della quale il talento è incatenato, ma senza veli, sotto gli occhi di tutti.

I protagonisti di The Illusionists

Tra gli altri protagonisti di The Illusionists: Luis De Matos (The Master Magician), mago giovanissimo, pluripremiato, di origine portoghese. Yu Ho-Jin (The Manipulator), genio coreano dell’illusionismo. James More (The Deceptionist), fenomeno della magia 2.0 che vanta oltre 100 milioni di visualizzazioni su . Kevin James (The Inventor), artista visivo di fama mondiale ed Enzo (The Unforgettable), mago sui generis e della nuova generazione di origine francese.

Oppure Sos Victoria (The Transformationists), i geni del trasformismo, che riescono a fare 16 cambi in soli 120 secondi, un numero che ha consentito loro di vincere per due volte il Wizard Trophy e per quattro volte il Guinnes World Record.

Scopri anche:

Will&Grace, lo show in scena a Milano
David Bowie Is, l’App per non perdere la mostra

Informazioni
+39 025466367
Visita il sito web
Dal: 23/01/2019 al: 27/01/2019
Viale Puglie, 26 - Milano
Medio
Mercoledì 23, giovedì 24, venerdì 25 gennaio: ore 21.00. Sabato 26 e domenica 27: ore 17.00 e ore 21.00
Email