The Full Monty – Il Musical, il ritorno

A vent’anni dalla prima edizione del musical di Broadway, The Full Monty torna in Italia con una riedizione firmata da Massimo Romeo Piparo

Un’edizione di The Full Monty del tutto originale rispetto al noto film che conosciamo. Siamo in Italia e un gruppo di operai disoccupati vivono nella periferia industriale di Torino, divisi tra la passione per Del Piero e un salario da re-inventare. I sei operai si imbarcano in un’impresa fuori dall’ordinario per raggranellare un po’ di soldi: allestire uno spettacolo di spogliarello maschile. Ecco quello che ci aspetta al Teatro della Luna, a partire dal 24 ottobre.

Tutti gli spettacoli da non perdere a Milano QUI

Massimo Romeo Piparo firma la nuova edizione del musical

Protagonisti d’eccellenza sono i campioni di incasso di Mamma Mia, Paolo Conticini e Luca Ward, per dare “corpo” – è proprio il caso di scriverlo – e anima ai disoccupati più intraprendenti della storia del musical. Ovviamente, sul finale è garantito il Full Monty completo, proprio come nel film. Da un team creativo campione d’incassi, con la regia di una vera e propria garanzia nel campo artistico, Massimo Romeo Piparo, The Full Monty il musical promette di far saltare sulle poltrone con una colonna sonora travolgente, tante risate e una bellissima storia di riscatto sociale.

Lo spettacolo teatrale è tratto dal film inglese del 1997, un vero successo al botteghino. Da questo è stato tratto il primo The Full Monty in versione musical teatrale nel 2000, rappresentato sui palcoscenici di tutto il mondo). L’allenamento e le prove cui si sottopongono gli squattrinati organizzati, protagonisti sul palco, permettono loro di ritrovare fiducia in se stessi. Un avvenimento da festeggiare, con un liberatorio striptease che segna per ciascuno di essi l’inizio di una nuova vita. Tra amarezza e ironia, canzoni e hit famosissime, si snoda uno spettacolo divertente e intelligente. Un vero e proprio cult. Ci vediamo al Teatro della Luna, dal 24 ottobre al 17 novembre.

Scoprite anche:

Mary Poppins, la tata magica torna a Milano

Informazioni
+39 0248857.7516
Visita il sito web
Dal: 24/10/2019 al: 17/11/2019
Via Giuseppe di Vittorio, 6, - Assago
Medio
Giovedì, venerdì, sabato: ore 20:30; sabato e domenica: ore 15:30
Email
Mappa