milanodabere.it

The Christmas Show

Evento terminato

Lo stile dello show si rifà ai musical di Broadway, il meccanismo è semplice, ma l’effetto sul pubblico è fortissimo … alcuni cantano, altri si emozionano … è una grande festa! Non è una commedia o una rappresentazione teatrale classica ma uno show spettacolare dal ritmo trascinante che lascia senza fiato, diverte e commuove con scenografie grandiose, effetti speciali e bellissime canzoni natalizie che rimangono nel cuore. Il musical si compone di diversi quadri accompagnati da canzoni, coreografie, costumi e scene di suggestiva atmosfera natalizia: dallo shopping in città sotto la neve con i ballerini-manichini che uscendo dalle vetrine fanno gli auguri agli spettatori, alla fabbrica dei giocattoli di Babbo Natale, dove tra gnomi e renne il simpatico vecchietto si appresta ad incartare gli ultimi pacchetti.

Ma che cosa è il Natale senza neve e senza doni? E così scendono soffici fiocchi bianchi sul pubblico mentre Babbo Natale distribuisce regali ad ogni bambino.

I piccoli ci credono, i grandi si divertono e tornano a sognare … questo è il successo di Christmas Show: l’emozione che rivive nel pubblico, desideroso, più che mai durante il Natale, di ritrovarsi con la famiglia e i propri cari.The Christmas Show è il grande musical di Natale che riscuote sempre un grandissimo successo. E’ un esempio di “family entertainment”, un musical per un pubblico eterogeneo che incanta i piccoli e diverte i grandi.

Informazioni
Dal: 07/12/2010 al: 26/12/2010
Centro
Piazza San Babila - Milano
n.p.
v
Mappa