L’invasione del Burlesque è partita dagli USA, ha raggiunto il Regno Unito e si è diffusa nel resto dell’Europa per giungere infine in Italia. Ne sentiamo parlare ovunque. Milano, per prima, ha proposto questa forma di spettacolo, già da qualche stagione, con enorme successo di pubblico. Il New Apollo Dancing propone la sua one night sul tema, The Burlesque Invasion.
Sul palco della storica balera dedicata al ballo liscio a conduzione famigliare, ecco un cast d’eccezione. 12 gli artisti coinvolti, tra presentatori, band live, illusionisti, dj e, naturalmente, le star del Burlesque. Da Helsinky Lou Lou D’Vil, da Brighton, Cherry Shakewell e, da Londra, Slinky Sparkles. Novità, colpi di scena, scenografie ed in scena anche la versione maschile, il Boylesque con Alan Debevoise. Maestro di cerimonie, Attilio Reinhardt, l’ambasciatore del Burlesque in Italia.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148