milanodabere.it

The Best of Musical

Evento terminato

Uno spettacolo live che omaggia i più grandi musical di sempre, le produzioni internazionali, gli show che hanno fatto la storia. The best of Musical, dopo il successo riscosso lo scorso anno in tutta Italia, torna a Milano nel teatro che lo ha visto nascere, il Nazionale, dal 5 al 17 maggio.

La Febbre del Sabato Sera, il musical

La Febbre del Sabato Sera, il musical

the best of musical: i più grandi musical di sempre tornano sul palco del nazionale

In concomitanza con l'avvio di Expo 2015, le star del musical italiano tornano a esibirsi insieme sullo stesso palco, per riproporre e omaggiare classici del genere come La Bella e La Bestia, Mamma Mia!, SisterAct e La Febbre del Sabato Sera.

Fra gli attori che ballano e cantano ci sono Arianna Bergamaschi, Michel Altieri, Gabrio Gentilini, Francesca Taverni, Michele Carfora, Elisa Lombardi, Chiara Materassi, Samuele Cavallo, Simona Di Stefano e Giulio Benvenuti. Protagonisti che, con il loro talento, hanno determinato il successo degli show pieni di luci, musiche e colori che registrano puntualmente il tutto esaurito.

Chiara Noschese è la regista di The Best of Musical. Lo spettacolo, con le musiche degli Abba, dei Bee Gees e di Alan Menken, promette di far divertire. E magari di cantare. Appuntamento dal 5 al 17 maggio al Teatro Nazionale.

Sister Act, il musical

Sister Act, il musical
Informazioni
02 00640888
Visita il sito web
Dal: 05/05/2015 al: 17/05/2015
Magenta
Piazza Piemonte, 12 - Milano
n.p.
Da martedì a sabato: ore 20.45; domenica ore 19; sabato e domenica: ore 15.30
Mappa