Luci soffuse, suggestioni d'arte e ammalianti scenari soft. A La Malmaison, l'ospite vive un'esperienza sensoriale unica ed esclusiva, assaggiando prelibatezze e rarità di mare. E così, in un ambiente intimo ed elegante, tutti i giorni, la cena a lume di candela si fa intrigante, con una proposta pensata per due persone: il Tête-à-tête. Ovvero? Un plateau di crudité per una degustazione di coppia, ideale per scoprire raffinati sapori oceanici e mediterranei, sotto la sapiente guida di Davide Lacerenza, esperto selezionatore di materie prime d'eccellenza.
Ecco allora un tripudio di ostriche di Bretagna e Normandia, mandorle e tartufi di mare, clams mercenarie, coquilles Saint Jacques, boulot, cozze Bouchot, chele di granchio e percebes, rarissimi crostacei che crescono sulle ventose scogliere della Galizia, per la cui pesca i percebeiros rischiano addirittura la vita. Un'occasione unica per lasciarsi sedurre dal fascino dell'esclusività.
- MENU TÊTE-À-TÊTE
- Un plateau di mare per due con:
- 12 ostriche
- 10 mandorle
- 6 clams mercenarie
- 2 coquilles Saint Jacques
- 6 tartufi
- 12 boulot
- 10 cozze Bouchot
- 2 chele di granchio
- 1 ciuffo di percebes
- PREZZO
- Euro 140 a coppia (Euro 70 a persona coperto incluso, beverage escluso)
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148