Tess Masazza in scena al Nazionale

Tess Masazza torna dopo quattro sold out a Milano con una nuova commedia. Appuntamento al Teatro Nazionale con Insopportabilmente donna – live a teatro

Nata a Los Angeles nel 1987, cresciuta tra l’America, la Tunisia e la Francia, Tess Masazza si stabilizza a Milano. Animata inizialmente da una grande passione per la moda, approda poi al mondo del web creando il suo blog Melodrammachic, diventato in secondo momento Insopportabilmente donna. È proprio questo il titolo del suo nuovo spettacolo teatrale che si tiene il 24 aprile presso il Teatro Nazionale.

Divertire, far riflettere sui limiti, le contraddizioni e le potenzialità della donna moderna, svagare con ironia. Queste le finalità del suo lavoro. Così la giovane attrice inizia a veicolare clip tramite le piattaforme social riscontrando da subito un grande successo. Tess Masazza è al passo con il vettore tempo. La scelta del vestito giusto che ci mette in crisi, l’inizio di una dieta sempre posticipato, le chiacchiere con le amiche, gli sbalzi di umore, le gioie e le insicurezze: queste le tematiche, proposte con la semplicità e lo spirito giusto. Ci fanno sentire così: Insopportabilmente donna, appunto.


Lo spettacolo teatrale

Qual è il trucco per riprendersi dalla fine di una storia d’amore? La divertente commedia parte proprio da qui. Cosa c’è di meglio di un gruppo di amiche pronte a tirarti su di morale? Tess Masazza, per superare la delusione d’amore, viene coinvolta dalle sue migliori amiche Giulia e Mary in una piccola avventura ricca di colpi di scena.

Arriva quindi sulla scena Zac, un affascinante professionista che ha il compito di far disinnamorare la nostra moderna Bridget Jones con modalità molto bizzarre. Dopo alcuni imprevisti, incomprensioni e la rivelazione di una verità inaspettata che metterà a dura prova l’amicizia tra le ragazze, ci sarà un lieto fine? Per scoprirlo ci vediamo il 24 aprile al Teatro Nazionale.

Scoprite anche:

Capodanno a teatro: i nostri consigli
Gioele Dix al Franco Parenti

Informazioni
+39 023051502
Visita il sito web
Dal: 24/04/2020 al: 24/04/2020
Wagner
Via Giordano Rota, 1 - Milano
Medio
Ore 21:00