Midsummer Cocktail: La Terrazza di Via Palestro presenta due appuntamenti di mezza estate, all’ora dell’aperitivo
L’estate è tornata e chiede di te, verrebbe da cantare, citando un tormentone estivo, ma soprattutto sono tornati gli aperitivi della bella stagione nel salotto panoramico de La Terrazza di Via Palestro, al quarto piano del Centro Svizzero di Milano. Sono due i Midsummer Cocktail da tenere a mente: il 20 giugno e l’11 luglio, dalle ore 19.00, l’happy hour si circonda di rose e di gelsomini in fiore che profumano la location di Via Palestro 2, dove poter gustare un drink ammirando la vista sul parco Indro Montanelli e lo skyline cittadino (ok, va bene, dove, anche, non si riesce a resistere alla tentazione di scattare una foto dai like assicurati, una volta postata sui social).
Midsummer Cocktail, inoltre, è l’appuntamento all’insegna della buona musica. Si comincia mercoledì 20 giugno con il live dei The General Brothers, band tutta italiana (voce, chitarra, tastiera, armoniche e percussioni) dal sound pieno di energia e dalle sonorità pop rock con influenze che spaziano dal rhythm’n blues al folk, dallo ska reggae all’hip hop. L’atmosfera giusta per un aperitivo con gli amici. La musica non è di certo finita qui, la voglia di un happy hour neanche: il secondo Midsummer Cocktail torna l’11 luglio, sempre di mercoledì, sempre dalle ore 19.00. Sarà la volta dei The Ghibertins, con il loro timbro folck rock e i loro successi internazionali ma rivisitati con arrangiamenti ricercati.

Il sogno di un aperitivo di mezza estate è l’occasione per provare la nuova drink list de La Terrazza di Via Palestro, un elenco di cocktail tonificanti e beverini miscelati secondo la regola del bere bene. Un consiglio? Il Roof Garden, a base di Botanical Spirit Farmily, Gin e Ginger beer con lime e sciroppo alla salvia. Assenzio e bitter al cardamomo, poi, daranno la giusta freschezza.
L’ingresso ai Midsummer Cocktail è su accredito (si può scrivere all’indirizzo rsvp@terrazzapalestro.com oppure a info@terrazzapalestro.com), il costo di un drink è di 10 euro. Che l’estate abbia inizio.
