Terrazza d’artista a La Terrazza di Via Palestro

Un evento alla Terrazza di Via Palestro trasforma la location in Terrazza d’Artista: la serata organizzata con @Le Cannibale e @Modalità Demodè. Musica e ispirazioni Bauhaus

Mercoledì 17 luglio la Terrazza di Via Palestro diventa, per una sera, Terrazza d’Artista. Questo il nome dell’evento organizzato con @Le Cannibale e @Modalità Demodè, magazine online di cultura contemporanea. Un omaggio al centenario del Bauhaus con musica, cocktail e voglia di divertirsi.

In consolle, il sound di Rollodexx. A lato della terrazza, invece, i Giardini Pubblici Indro Montanelli sono lo sfondo perfetto per l’appuntamento estivo milanese – a ingresso gratuito – che mixa arte e musica oltre l’ora del tramonto.

Terrazza d’Artista è dedicato al centenario del Bauhaus, avanguardia a cui si ispira Armin Meili nella costruzione del Centro Svizzero. Non finisce qui. Durante la serata, il fotografo Federico Torra e i due artisti contemporanei Alessandro D’Aquila e No Curves presentano in anteprima agli ospiti alcune delle loro opere che rendono omaggio alla scuola di architettura, arte e design ideata da Walter Gropius con una loro personale interpretazione del movimento.

La nuova Terrazza, completamente rinnovata

L’evento Terrazza d’Artista è anche l’occasione perfetta per ammirare la Terrazza di Via Palestro nella sua nuova veste, completamente rinnovata. Nuovi arredi, una zona lounge più moderna, nuove linee funzionali e armoniche che rendono la location ancora più elegante e raffinata.

Quando non si avrà più voglia di muoversi al ritmo della musica, ci si potrà così sedere sui nuovi divani e poltrone imbottiti in tessuto sui toni del grigio, attuali e dal design versatile. Sempre circondati dal profumo delle piante di alloro e del gelsomino e circondati dal verde del parco.

La serata di mercoledì 17 comincia alle ore 19 e dura fino alle 23.30. Per maggiori informazioni e iscrizione all’evento: lecannibale/terrazzadartista

Informazioni
+39 0276028316
Visita il sito web
Dal: 17/07/2019 al: 17/07/2019
Porta Venezia
La Terrazza di Via Palestro
Via Palestro, 2 - Milano
Gratis
Dalle 19 alle 23.30
Email
Dove
La Terrazza di Via Palestro
Aromatica cucina mediterranea e panoramica lounge a La Terrazza di Via Palestro, al quarto piano del Centro Svizzero di Milano
Mappa