Terrazza 241: relax con vista sul Lago di Como

Evento terminato

L’elegante belvedere dell’Hotel Hilton Lake Como offre una delle viste più suggestive su un paesaggio che da sempre incanta bon vivant da tutto il mondo. E per la bella stagione, un programma di serate esclusive tra cocktail d’autore e cucina gourmet. Tutte da gustare

Con l’arrivo della bella stagione il Lago di Como è un’esplosione di pura bellezza, tra scorci di acqua e cielo, giardini e parchi in fiore, ville nascoste. Poi terrazze con vista, come Terrazza 241, dove gustare fino all’ultimo sorso un paesaggio che in ogni epoca ha incantato poeti, artisti, bon vivant e tra le più note celebrity del jet set internazionale. A nemmeno un’ora di auto, è il buen retiro scelto da molti milanesi per il weekend, ma anche per un fuori porta di un solo giorno di fuga dall’inquinamento e dal caos cittadino.

Terrazza 241, magnifico belvedere sul lago di Como

Per chi cerca una location molto speciale a Como, la Terrazza 241 regala tutto l’incanto lariano. L’esclusivo rooftop bar dell’Hotel Hilton Lake si affaccia sulla passeggiata che conduce a Villa Olmo, tra le dimore storiche comasche. Offre uno dei più suggestivi abbracci sul lago. Il belvedere, che si sviluppa intorno a una meravigliosa infinity pool, è perfetto per rilassarsi e trascorrere momenti di puro piacere. Con il conforto degli ottimi cocktail d’autore, ma anche di birre artigianali di qualità, di vini e champagne selezionati e di finger food della migliore cucina italiana offerti dallo Speciality bar. In stagione, la Terrazza si trasforma in uno dei ritrovi open air dove vivere il glamour del lago. Propone infatti una rassegna di serate a base di drink raffinati, piatti gourmet e musica. Il tutto da godere piacevolmente a bordo piscina.


Questo slideshow richiede JavaScript.

Cene e serate glamour nell’esclusiva Terrazza 241

Sono tanti e tutti coinvolgenti gli appuntamenti che mettono Terrazza 241 a centro delle location più esclusive dell’estate lariana. Il fil rouge che caratterizza la rassegna è la ricerca della qualità: dai cocktail d’autore preparati con prodotti Martini & Pernod Ricard e appositamente studiati per l’estate dal Bar Manager Vincenzo Sulmona alla cucina creativa firmata dalla chef de cuisine Tiziana Quartarone. Fino all’intrattenimento musicale curato dai performer di Blunotte. Splendide serate, dunque, tutte da vivere a bordo piscina, godendo, tra un cocktail e un finger food, il seducente scenario del lago.

Le serate che fino a settembre animeranno Terrazza 241 sono quelle del mercoledì, del giovedì, del venerdì e del sabato. Non c’è che da scegliere. Anche perché il lungo weekend di Hilton Lake Como inizia il mercoledì con Il Centenario. L’appuntamento è dedicato al 100esimo anniversario del Negroni, uno dei cocktail più amati nel mondo, e della catena Hilton. Si prosegue poi con il Fun Thursday (13 giugno, 25 luglio, 29 agosto e 26 settembre). E si conclude in bellezza con il Friday Jazz, imperdibile per gli amanti del genere musicale, e con il Saturday Dj-Set. Gli eventi iniziano alle ore 19.00.

Una terrazza con vista tutta da gustare

Concedersi una cena nell’elegante Terrazza 241 è l’occasione perfetta per una serata rilassante, magari dopo un importante incontro di lavoro. Ma anche per festeggiare un evento o semplicemente per regalarsi qualche momento di spensieratezza. La cena servita al tavolo offre la possibilità di godere la magnifica vista del lago. Oltre alla cena nella forma più tradizionale, gli ospiti possono trascorrere serate più informali ma sempre all’insegna della qualità. La proposta Drink & Bites include tavolo privato e bottiglia di champagne Mumm, oppure una bottiglia di spirits a scelta tra Gin Monkey 47, Vodka Elyx, Jameson Irish Whiskey e Rum Havana 7. Il tutto accompagnato da un misto di bites, ovvero proposte culinarie ricercate e gustose.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ma si possono anche scegliere direttamente à la carte i drink più di tendenza dell’estate. Ce n’è per tutti i gusti: dagli iconici Terrazza Spritzer e Tropical Margarita, ai cocktail Pinky come Pinky Colada, rivisitazione della classica Pina Colada. Da provare, il Fizz Desire, un cocktail realizzato con Absolut Elyx, Martini Rosato, sciroppo al pepe rosa, succo di limone e tonica al pepe rosa. Perfetto per un brindisi con vista sul lago dorato.

Informazioni
+39 0313382611
Visita il sito web
Dal: 23/05/2019 al: 26/09/2019
Hilton Lake Como, eleganza e totale relax, vista lago
Via Borgo Vico, 241 - Como
Dove
Hilton Lake Como, eleganza e totale relax, vista lago
Hilton Lake Como, un soggiorno di relax, vista lago. Aperto da poco più di un anno offre agli ospiti esterni la possibilità di vivere momenti