Teresa Mannino in scena al Manzoni

Teresa Mannino in scena al Teatro Manzoni

Evento terminato

Teresa Mannino in scena al Teatro Manzoni con Sento la terra girare, spettacolo di cui è attrice e regista

Riesce, ogni volta, a riempire le platee di tutta Italia Teresa Mannino, adesso in scena al Teatro Manzoni con lo show Sento la terra girare, dal 28 gennaio al 6 febbraio.

Dopo le più di 150 date di Sono nata il ventitré, con cui ha raccontato la sua infanzia e ha fatto divertire mezza Italia, ora è il momento di uno spettacolo divertente come lei, sempre ispirato alla sua amata isola, la Sicilia. Sento la terra girare, di cui è attrice e regista, la vuole per mesi, anzi, per anni, chiusa all’interno di un armadio. Un giorno decide di uscire, apre le ante e un piccolo raggio di luce la acceca. Apre gli occhi e scopre quello che sta succedendo nel mondo.

Scopri QUI tutti gli spettacoli in scena a Milano

Sento la terra girare, Teresa Mannino in scena al Manzoni

Teresa Mannino in scena al Manzoni scopre che il principe Harry si sta sposando oppure che l’asse della terra non è più lì nella sua posizione. Gli animali si estinguono velocissimamente, nel mare ci sono più bottiglie di plastica che pesci. Sulle spiagge più tamarri che paguri e ci sono spot alla TV che esaltano le straordinarie capacità di un filo interdentale per cani. Sì, per i cani. Quasi quasi era meglio restare dentro all’armadio anche perché al di fuori il mondo, è chiaro, ormai va a rotoli, “Rotoli di carta igienica“. E allora che fare? La soluzione, tutta da ridere, e da riflettere un pochino, è da scoprire seduti in platea. Teresa Mannino è in scena al Teatro Manzoni con il suo Sento la terra girare dal 28 gennaio al 6 febbraio.

Scopri anche:

San Valentino a teatro, i nostri consigli
Priscilla la regina del deserto in scena agli Arcimboldi

Informazioni
+39 027636901
Visita il sito web
Dal: 28/01/2019 al: 06/02/2019
Centro
via Manzoni, 42 - Milano
Medio
Da martedì a sabato: ore 20:45; domenica: ore 15:30
Email