Teatro in fabbrica, il laboratorio per i bambini

Evento terminato

Teatro in fabbrica è il laboratorio per i bambini alla Fabbrica del Vapore. Due giorni di settembre a tutto divertimento e teatro

“Da grande voglio fare l’attore”. Se questo è il sogno del vostro bambino, allora Teatro in fabbrica è la scelta giusta. Va in scena, infatti, a Milano, un laboratorio teatrale realizzato da Fabbrica del Vapore che, per l’occasione, si avvale della collaborazione di ATIR Teatro Ringhiera e della sua esperienza più che decennale nella progettazione e sviluppo di attività teatrali aperte alla cittadinanza.

Un format lungo un weekend – sabato 7 e domenica 8 settembre – pensato proprio per i più piccoli. Teatro in fabbrica prevede una serie di divertenti esercizi teatrali, per capire se c’è della stoffa. E poi ancora giochi e proposte interattive. Un’esperienza che diventa un’occasione per crescere giocando con il teatro e con le sue magie. Per conoscersi e per confrontarsi. E con un gran finale: il laboratorio di Teatro in fabbrica, infatti, si conclude la domenica mattina con una piccola dimostrazione di lavoro aperta a tutti i genitori pronti ad applaudire le loro piccole stelle.


Tutti alla Fabbrica del Vapore: gli orari e le informazioni utili

Il laboratorio si svolge sabato 7 settembre dalle ore 10 alle ore 15 e domenica 8 settembre dalle ore 10 alle ore 13. La dimostrazione finale è domenica, prevista alle ore 12.30. La partecipazione è gratuita per tutti i bambini, fino a esaurimento disponibilità. Nella giornata di sabato, il pranzo al sacco è a carico delle famiglie.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni basta scrivere una mail all’indirizzo di posta info@atirteatroringhiera.it oppure chiamare il numero 02 87390039.

Scoprite QUI il nostro canale KIDS dedicato ai più piccoli!

Informazioni
+39 0287390039
Dal: 07/09/2019 al: 08/09/2019
Monumentale
Fabbrica del Vapore Milano: spazio ai nuovi linguaggi
via Giulio Cesare Procaccini 4 - Milano
Gratis
Sabato 7 settembre dalle ore 10 alle ore 15 e domenica 8 settembre dalle ore 10 alle ore 13
Email
Dove
Fabbrica del Vapore Milano: spazio ai nuovi linguaggi
Fabbrica del Vapore: a Milano uno spazio aperto alla creatività, ai giovani artisti e ai nuovi linguaggi