milanodabere.it

Tartufotto Spring Party

Evento terminato

Anche nel primo truffle bar cittadino approda la dilagante . Da Tartufotto, tempio urban-chic consacrato alla bontà Made in Toscana griffata Savini Tartufi, la settimana più golosa e mangereccia dell'anno si celebra con un speciale, in scena giovedì 22 maggio, dalle 18 alle 23. Protagonista? La prelibata tartare di chianina firmata Sergio Falaschi, servita con le peschiole Savini, i frutti acerbi del pesco conservati in salamoia e aromatizzati alle scaglie di tartufo nero, sfiziosi accompagnamenti per la , freschi e aciduli, croccanti e succosi al punto giusto.

Da degustare, ça va sans dire, assieme alla Birra Grinta, la nuova bella spumeggiante al tartufo. E per chi non tradisce Bacco? Un calice di bianco a scelta dalla carta. E poi? Ci sono taglieri, paninetti, finger food e schiacciatine, oltre ai golosi piatti di Tartufotto: dall'uovo di Parisi alla goccia ai taglieri di salumi toscani, passando per la burrata con i filetti di e il crostino con salsa del tartufaio.

Informazioni
02 39663690
Visita il sito web
Dal: 22/05/2014 al: 22/05/2014
Centro
Via Cusani, 8 - Milano
n.p.
Dalle 18 alle 23

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa