milanodabere.it

Swing’n’Milan

Evento terminato

Swing, Swing, Swing, ed è subito Keely Smith, oppure Glenn Miller, quella che viene da lontano e fatta di mille sfaccettature. Il Lindy Hop è il ballo che nasce ad Harlem, , che si fa prevalentemente in coppia e che prevede acrobazie e derivati dal charleston, dal tip tap, dallo shage, dal cakewalk. Il Balboa invece arriva dalla , il Savoy Ballroom è quel tripudio di note e felicità che ha fatto suonare i più importanti musicisti dell'epoca come Benny Goodman, Chick Webb, Count Basie e cantanti del calibro di Ella Fitzgerald. Poi Boogie Woogie, Charleston e così via.

Benvenuti nella favola dei piedi felici, che riempiono Milano. Una tre giorni dedicata al Lindy Hop, ma non solo: il cibo, la cultura, la musica e poi lo styling di quegli anni pronto a invadere la nostra città. Dove? Dallo Spazio La Pelota al Bakery di Viale Stelvio, senza dimenticare gli del Telma Vintage in Corso Garibaldi. Insomma, dal 10 al 12 ottobre a Milano, si balla, si impara a ballare, ci si veste, ci si veste rigorosamente anni Venti, Trenta, Quaranta. Swing'n'! Per maggiori informazioni, consultare il sito.

Informazioni
02 60736161
Visita il sito web
Dal: 10/10/2014 al: 12/10/2014
Vari indirizzi - Milano
n.p.
Programmazione variegata

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa