milanodabere.it

Subsonica

Evento terminato

L'attesa è finita. Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio hanno riacceso i motori, l'intenzione è quella di far girare nuovo sub vibe e ritornare sul palco.

Nel suono dei Subsonica la musica elettronica, il dub, la dance e il rock si mixano in un insieme originale. Perché la musica contemporanea mi butta giù, come dicono con Battiato nell'energica reinterpretazione di Up patriots to arms. I Subsonica sono in concerto al Mediolanum Forum.

I Subsonica in concerto al Medionalum Forum

I Subsonica in concerto al Medionalum Forum

PER IL GRUPPO, UN NUOVO PROGETTO DA REALIZZARE CON I FAN

La loro musica è più che contemporanea, è unica, potente, riconoscibile, è una nuova ossessione che non indugia in virtuosismi e trova concretezza in pezzi che lasciano il segno. Per lasciare qualcosa di originale e diverso dal solito, come i Coriandoli a Natale.

Lazzaro è l'occasione del grande ritorno, singolo che già hanno fatto sentire ai fan dai tetti di Piazza Duomo a Milano lo scorso giugno. Diretto e potente, in download gratuito e con un video che non esiste perché saranno proprio i fan a realizzarlo, entro settembre, seguendo le istruzioni.

Per ascoltare dal vivo, invece, i brani inediti del loro ultimo album e per ascoltare i successi di sempre, l'appuntamento con i Subsonica è al Mediolanum Forum lunedì 1 dicembre.

Informazioni
02 3051502
Visita il sito web
Dal: 01/12/2014 al: 01/12/2014
Via Giuseppe Di Vittorio - Assago
n.p.
Ore 21.00
Mappa