eicma 2018

Street Show Quattroruote. Un miglio di passione a Milano

Evento terminato

Street Show Quattroruote torna ad animare  Milano con l’appuntamento dove auto, moto, giochi e performance di strada si uniscono per regalare agli amanti dei motori, ma non solo, 1.600 metri di puro divertimento

L’ingresso è libero, dalle 9 alle 21 di domenica 15 settembre, quando Corso Buenos Aires diventa un vero e proprio teatro per gli amanti dei motori e non solo. Si tratta di Street Show Quattroruote. Una giornata all’insegna dei motori a 360 gradi, organizzata con il patrocinio del Comune di Milano e del Municipio 3, di Confcommercio e di Ascobaires. Con l’occasione si possono scoprire nuovi modelli, conoscere le più avvincenti visioni della mobilità del futuro e le proposte eco-sostenibili, come il colosso di Milwaukee. Una vera e propria esposizione sulla strada che lascia senza fiato.

Harley-Davidson superstar e gli eventi per tutti, bambini compresi

Gli appassionati di motori non rimarranno delusi. A Street Show Quattroruote, Harley mette a disposizione di tutti una selezione di modelli. Forty-Eight Special 2019, Fat Bob, Sport Glide e, per la prima volta in Italia, la rivoluzionaria LiveWire, completamente elettrica. Un nuovo modello progettato per offrire al motociclista un’esperienza ad alte prestazioni grazie a una potenza che consente un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in appena 3 secondi. A cui miscelare un elevato livello di tecnologia, una combinazione attenta all’ambiente e il look and feel premium di Harley-Davidson.


C’è di più: nel corso della giornata è possibile prendere parte a una serie infinita di attività. Salire a bordo dei diversi simulatori di guida virtuale, partecipare agli incontri previsti nell’area hospitality, ammirare una crew di street performer tra un motore e l’altro. E, per tutte le famiglie, da non perdere l’area dedicata all’intrattenimento dei bambini. Mattoncini Lego, piste in miniatura, esperienze di guida su misura per i  giovanissimi. Ci vediamo domenica 15 settembre in corso Buenos Aires, dalle 9.00 alle 21.00.

Scoprite QUI il nostro canale dedicato ai MOTORI

Scoprite anche:
Distinguished Gentlemans’ Ride, l’appuntamento a Milano

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 15/09/2019 al: 15/09/2019
Corso Buenos Aires - Milano
Gratis
Dalle 9 alle 21
Mappa