Panini con la mortazza, hamburger, pizze e ogni leccornia che possa essere preparata, venduta e consumata per strada. Lo street food e i suoi protagonisti animano Streeat, il raduno europeo di food truck in scena alla Fabbrica del Vapore per un weekend intero, dal 30 maggio all'1 giugno. I caratteristici camion dotati di cucine mobili provenienti da tutta la Penisola, per la prima volta, si riuniscono in una sola location, trasformandola in una vera e propria food court.
Un evento mirato a creare una rete italiana di mini cucine realizzate a bordo dei caratteristici ApeCar, sulla scia di quanto già avviene all'estero in città come Parigi, Copenaghen, Amsterdam, New York e Chicago. Una tre giorni all'insegna del cibo si strada di qualità, in cui non mancheranno laboratori, musica, dj set, artisti di strada e celebri personaggi come Chef Rubio (che sfiderà i presenti), Don Pasta (musica e showcooking) e gli chef Beniamo Nespor ed Eugenio Roncoroni di Al Mercato con il loro libro Street Food d'autore.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148