street food

Streeat® – Food Truck Festival torna in Città Studi

Evento terminato

Ritorna il Food Truck Festival in Piazza Leonardo da Vinci. Ingresso libero

Street food che passione. La carovana dei migliori Food Truck Festival d’Italia è ripartita con un tour interamente dedicato al vero #StreetFood di qualità. In arrivo, tantissimi #CibiDiStrada provenienti da ogni regione e proposti da ape car, carretti, furgoncini, biciclette, roulotte, moto e rimorchi allestiti con piastre, forni, friggitrici, bollitori e griglie.

La festa dello street food che dal 2014 fa il giro d’Italia su due ruote approda anche a Milano. A ingresso libero, in Piazza Leonardo da Vinci, di fronte al Politecnico di Milano, zona Piola, dal 3 al 5 maggio. Dalle 11 all’una di notte, nei giorni di venerdì e sabato, e “solo” fino a mezzanotte, invece, la domenica.

Un gustoso giro d’Italia su due ruote per un weekend a tutto street food

Farinata, hamburger, olive ascolane, pizza fritta, arrosticini, cannoli siciliani riempiti al momento, gnocco fritto. E poi ancora supplì romani, bombette pugliesi, fritti di mare. Non mancano le birre italiane prodotte artigianalmente e poi ancora vini, cocktail, scelte vegane, vegetariane, gluten-free e senza lattosio, dolci e salate. Ce n’è per tutti.

A rendere ancora più unica l’atmosfera di STREEAT®-Food Truck Festival è la proposta musicale selezionata da Barley Arts Promotion, storico promoter di concerti e spettacoli che si occupa dell’organizzazione dell’evento. L’appuntamento è dal 3 al 5 maggio. Buon appetito.

Scopri QUI tutti gli opening a Milano

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 03/05/2019 al: 05/05/2019
Città Studi
Piazza Leonardo da Vinci - Milano
Gratis
Venerdì e sabato dalle 11:00 all'1:00; domenica dalle 11:00 a mezzanotte
Email
Mappa