Ritorna il Food Truck Festival in Piazza Leonardo da Vinci. Ingresso libero
Street food che passione. La carovana dei migliori Food Truck Festival d’Italia è ripartita con un tour interamente dedicato al vero #StreetFood di qualità. In arrivo, tantissimi #CibiDiStrada provenienti da ogni regione e proposti da ape car, carretti, furgoncini, biciclette, roulotte, moto e rimorchi allestiti con piastre, forni, friggitrici, bollitori e griglie.
La festa dello street food che dal 2014 fa il giro d’Italia su due ruote approda anche a Milano. A ingresso libero, in Piazza Leonardo da Vinci, di fronte al Politecnico di Milano, zona Piola, dal 3 al 5 maggio. Dalle 11 all’una di notte, nei giorni di venerdì e sabato, e “solo” fino a mezzanotte, invece, la domenica.
Un gustoso giro d’Italia su due ruote per un weekend a tutto street food
Farinata, hamburger, olive ascolane, pizza fritta, arrosticini, cannoli siciliani riempiti al momento, gnocco fritto. E poi ancora supplì romani, bombette pugliesi, fritti di mare. Non mancano le birre italiane prodotte artigianalmente e poi ancora vini, cocktail, scelte vegane, vegetariane, gluten-free e senza lattosio, dolci e salate. Ce n’è per tutti.
A rendere ancora più unica l’atmosfera di STREEAT®-Food Truck Festival è la proposta musicale selezionata da Barley Arts Promotion, storico promoter di concerti e spettacoli che si occupa dell’organizzazione dell’evento. L’appuntamento è dal 3 al 5 maggio. Buon appetito.