starbucks milano music week

Starbucks Milano Music Week: gli eventi

Evento terminato

Starbucks Milano partecipa alla Music Week 2018 con una serie di eventi presso la Reserve Roastery di piazza Cordusio: da Federico Poggipollini alla String&Beans mania

Starbucks e Accordo insieme per la Milano Music Week 2018. Un calendario in cui si ripete un appuntamento per veri appassionati della musica. A Freshly Brewed Experience per far conoscere la chitarra e svelare aneddoti e immagini legati a questo strumento. 

Starbucks aperto in corso Garibaldi. Ora tocca a San Babila: leggi QUI

Andiamo con ordine. Gli appuntamenti della Milano Music Week da Starbucks Reserve Roastery di piazza Cordusio sono il 20, il 21 e il 22 novembre, alle ore 12:00 e alle ore 17:00. Starbucks, poi, presenta Un caffè con Federico Poggipollini: l’incontro con l’artista è fissato per sabato 24 alle ore 20:00. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.

Milano Music Week: scopri qui tutte le informazioni

A Freshly Brewed Experience da Starbucks

Un viaggio ideale che parte da Seattle, non a caso, la città natale di Starbucks. Seattle, però, è anche la culla del Seattle sound, un suono unico, accompagnato dalle corde della chitarra, l’arte e la magia dei Busker. E sono proprio i Busker i protagonisti degli appuntamenti della Milano Music Week all’interno della Willy Wonka del Caffè di piazza Cordusio. Il Seattle sound infatti arriva fino alla Starbucks Reserve Roastery, dove due appassionati artisti accompagnano gli spettatori in un universo musicale originale e insolito, all’interno dell’elegante fabbrica di caffè. 

Starbucks Reserve Roastery: qui tutte le informazioni

Ogni musicista sarà disponibile a rispondere a domande e curiosità sulla chitarra, offrendo anche la possibilità di provarla. Condividendo suggerimenti e suggestioni per iniziare a suonare le prime note.
Un incontro con il pubblico che prevede anche esibizioni di brani con chitarra e voce. Per toccare con mano l’esperienza della Milano Music Week. Accordo, che collabora con Starbucks per questi appuntamenti, è la più diffusa rivista in lingua italiana per il settore degli strumenti musicali e la didattica. 

Ci vediamo da Starbucks il 20, il 21 e il 22 novembre, doppio appuntamento: ore 12:00 e ore 17:00. Non finisce qui. 

Stabucks apre un secondo punto vendita a Milano: scopri dove

Federico Poggipollini live da Starbucks Reserve Roastery

Federico Poggipollini è uno dei più conosciuti chitarristi rock italiani. È lui il protagonista dell’incontro presso Starbucks Reserve Roastery in occasione della Milano Music Week. L’appuntamento è per sabato 24 novembre, ore 20:00, ingresso gratuito.

Starbucks San Babila: il terzo store a Milano ha aperto le sue porte

Rivolto a tutti gli appassionati della chitarra, a tutti quelli che si avvicinano al rock per la prima volta. A tutti quelli che hanno intenzione di regalare scorci e condividere ricordi e aneddoti di caffè sorseggiati nella sua vita di musicista. Poggipollini non si risparmia. Racconta le pause durante i tour, le sessioni in studio di registrazione, il backstage in attesa di salire sul palco. Non mancano live chitarra acustica e voce. Modera Luca De Gennaro.

Scopri anche:
Elisa inaugura la Milano Music Week
Marracash intervista il sindaco Beppe Sala

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 20/11/2018 al: 24/11/2018
Centro
piazza Cordusio - Milano
Gratis
20, 21 e 22 novembre: ore 12:00 e ore 17:00; sabato 24 novembre ore 20.00
Mappa