starbucks milano music week

Starbucks Milano Music Week: gli eventi

Evento terminato

partecipa alla Music Week 2018 con una serie di eventi presso la Reserve Roastery di piazza Cordusio: da Federico Poggipollini alla String&Beans mania

Starbucks e Accordo insieme per la Milano Music Week 2018. Un calendario in cui si ripete un appuntamento per veri appassionati della musica. A Freshly Brewed Experience per far conoscere la chitarra e svelare aneddoti e immagini legati a questo strumento. 

Starbucks aperto in corso Garibaldi. Ora tocca a San Babila: leggi QUI


Andiamo con ordine. Gli appuntamenti della Milano Music Week da Starbucks Reserve Roastery di piazza Cordusio sono il 20, il 21 e il 22 novembre, alle ore 12:00 e alle ore 17:00. Starbucks, poi, presenta Un caffè con Federico Poggipollini: l’incontro con l’artista è fissato per sabato 24 alle ore 20:00. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.

Milano Music Week: scopri qui tutte le informazioni

A Freshly Brewed Experience da Starbucks

Un viaggio ideale che parte da Seattle, non a caso, la città natale di Starbucks. Seattle, però, è anche la culla del Seattle sound, un suono unico, accompagnato dalle corde della chitarra, l’arte e la magia dei Busker. E sono proprio i Busker i protagonisti degli appuntamenti della Milano Music Week all’interno della Willy Wonka del Caffè di piazza Cordusio. Il Seattle sound infatti arriva fino alla , dove due appassionati artisti accompagnano gli spettatori in un universo musicale originale e insolito, all’interno dell’elegante fabbrica di caffè. 

Starbucks Reserve Roastery: qui tutte le informazioni

Ogni musicista sarà disponibile a rispondere a domande e curiosità sulla chitarra, offrendo anche la possibilità di provarla. Condividendo suggerimenti e suggestioni per iniziare a suonare le prime note.
Un incontro con il pubblico che prevede anche esibizioni di brani con chitarra e voce. Per toccare con mano l’esperienza della Milano Music Week. Accordo, che collabora con Starbucks per questi appuntamenti, è la più diffusa rivista in lingua italiana per il settore degli strumenti musicali e la didattica. 

Ci vediamo da Starbucks il 20, il 21 e il 22 novembre, doppio appuntamento: ore 12:00 e ore 17:00. Non finisce qui. 

Stabucks apre un secondo punto vendita a Milano: scopri dove

Federico Poggipollini live da Starbucks Reserve Roastery

Federico Poggipollini è uno dei più conosciuti chitarristi rock italiani. È lui il protagonista dell’incontro presso Starbucks Reserve Roastery in occasione della Milano Music Week. L’appuntamento è per sabato 24 novembre, ore 20:00, ingresso gratuito.

Starbucks San Babila: il terzo store a Milano ha aperto le sue porte

Rivolto a tutti gli appassionati della chitarra, a tutti quelli che si avvicinano al rock per la prima volta. A tutti quelli che hanno intenzione di regalare scorci e condividere ricordi e aneddoti di caffè sorseggiati nella sua vita di musicista. Poggipollini non si risparmia. Racconta le pause durante i tour, le sessioni in studio di registrazione, il backstage in attesa di salire sul palco. Non mancano live chitarra acustica e voce. Modera Luca De Gennaro.

Scopri anche:
Elisa inaugura la Milano Music Week
Marracash intervista il sindaco Beppe Sala

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 20/11/2018 al: 24/11/2018
Centro
piazza Cordusio - Milano
Gratis
20, 21 e 22 novembre: ore 12:00 e ore 17:00; sabato 24 novembre ore 20.00
Mappa