stabilimento base milano estate 2019

Stabilimento Estivo BASE 2019, il programma

Torna lo Stabilimento Estivo a BASE, edizione 2019. Tre mesi non-stop di concerti, musica jazz, feste, degustazioni, stand up comedy e slam poetry

Anche per l’estate 2019, all’ex Ansaldo, torna dal 29 maggio Stabilimento Estivo BASE. Il programma 2019 di BASE Milano per celebrare la stagione più calda e divertente che ci sia. In che modo? Fino al 20 settembre sono di scena tre mesi – senza sosta – di concerti, musica jazz, showcase di etichette indipendenti. E poi ancora feste, degustazioni, corsi, stand up comedy e slam poetry. Gli spazi di BASE diventano una vera e propria location estiva. Il cortile esterno, completo di sdraio e tavolini, un ex-piazzale di carico scarico riconquistato e riconvertito in dehors, dancefloor all’aperto, la piazzetta di quartiere. E poi gli spazi interni, la sala studio, il bar con cucina e il dancefloor notturno.

Scopri QUI tutti gli eventi a Milano

La settimana calda di BASE Milano

Si comincia mercoledì 29 maggio, dal tramonto fino alle 3 di notte. Alle 18.30 è previsto quindi l’aperitivo in cortile per cominciare, per poi proseguire con tanto di dj-set. Ingresso gratuito.

Tutti i lunedì dalle 21.30 alle 01.00 è di scena More than words. Poeti post-punk, neo-scapigliati, post-futuristi. Rapper, predicatori millenaristi prendono la parola in contest di slam poetry, stand- up-comedy, carmi eroici, reading intimisti. In prosa o in versi, l’importante è partecipare.

Tutti i martedì dalle 18.30 alle 01.00 è A glass of wine. In altre parole, un viaggio alla scoperta del nostro patrimonio enologico. Ogni settimana una degustazione diversa: tre calici (bianco, rosso, bollicine) e tre produttori diversi accompagnati da una selezione musicale a tutto jazz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DEFINITIONS WE LIKE. #BASEmilano #BASE #definition #meaning #milano #yellow #words

Un post condiviso da (@BASE_milano) in data:

University Soundset è l’appuntamento del mercoledì di Stabilimento Estivo BASE 2019. Dalle 18.30 alle 01.00, tra gli studenti delle principali università di Milano, a rotazione, con le loro web radio. Dal 20 giugno, ogni giovedì, si aggiunge Linecheck warm-up. Si tratta di un live-magazine su alcune delle più interessanti etichette italiane e non solo. Ogni sera un nuovo racconto sonoro per conoscere gli artisti della label con live, dj set e interviste.

Tutti i venerdì e i sabati dall’aperitivo fino alle 3 di notte Stabilimento Estivo BASE si anima con la Festa in stabilimento, con la musica di oggi e dello scorso millennio. Il cortile della location si trasforma in una indie-balera estiva. L’aperitivo all’italiana spetta invece la domenica, con una selezione di cocktail aromatici, vermouth e assaggi gastronomici, con selezione musicale di jazz contemporaneo.

Per conoscere tutti gli ospiti, maggiori informazioni e visionare il programma completo: base.milano.it

Scopri anche:
Liu Bolin al Mudec
Un caffè al museo, ecco dove andare

Informazioni
+39 3929977049
Visita il sito web
Dal: 29/05/2019 al: 20/09/2019
Tortona
Via Bergognone 34 - Milano
Economico
A seconda del giorno della settimana
Mappa