milanodabere.it

Squisito burlesque

Evento terminato

Giocoso e malizioso, il burlesque entra con charme al ristorante: il Millenovecento58. Che, venerdì 25 novembre, accoglie il divertente e seducente spettacolo in uno spazio che tanto somiglia a un teatro, fra tende in velluto rosso, pareti blu, divani in rasatello noir, lucido ottone e pregiato vetro di Murano. Un ambiente barocco e contemporaneo, estroso ed eccentrico, perfetto per una serata tutta a lustrini e paillettes, movenze sinuose e intrigante savoir faire. In un vero intreccio di glamour e di ironia.

Si inizia verso le 21, con un un pizzico di intrattenimento, per proseguire più tardi con la magica pozione del burlesque di Lily & Maurice. Mentre la notte scende e accende di luci l'atmosfera. E mentre a tavola si degustano (à la carte) crudité di mare e ittiche prelibatezze che corteggiano il palato. Come crostacei e coquillage, ostriche e caviale, carpacci e tartare dalle rosate nuance. E ancora, raffinati risottini, spaghetti ai ricci marini nonché astice e aragosta alla catalana, alla griglia o in connubio con le linguine. E per gli amanti della carne? Pregiato Pata Negra de bellota e tenerissimo filetto di wagyu. Afrodisiaci bocconi da sposare a dorati champagne, a vini italiani e francesi e a una selezione di nettari dal mondo.

E dalla mezzanotte? Al bar si possono ordinare cocktail e spumeggianti calici di bollicine. Continuando fra musica e fascino fino alle tre della soirée.

Informazioni
02 3575164
Dal: 25/11/2011 al: 25/11/2011
Bovisa
Via Carlo Amoretti, 94 - Milano
n.p.
A partire dalle 21.00
Mappa