milanodabere.it

Spring Awakening

Evento terminato

Non c'è freddo che possa fermare la di Spring Awakening. L'opera di Duncan Sheik e Steven Sater ha rivoluzionato i codici stilistici del oltreoceano e ora si prepara a stupire il pubblico milanese nel suo allestimento italiano. Spring Awakening è in scena al Teatro Menotti.

Un momento dello show

Un momento dello show

NUDO E MUSICA ROCK PER UN'OPERA CONTROVERSA

Tratto dalla pièce teatrale di Frank Wedekind Risveglio di Primavera, lo spettacolo sfida la moralità e l'ipocrisia della società. Un'opera shock che ha sconvolto Broadway pronta a far parlare di sé anche in .

Scene di nudo, abuso di minori e suicidio, ma anche di gioia e sprizzante vitalità ben miscelata alla forza innovativa del cast e a delle musiche originali, tanto da guadagnarsi tra i tanti premi anche un .

Nella regia di Emanuele Gamba l'ambientazione della Germania del diciannovesimo secolo viene sostituita con i nostri anni Trenta, unica deviazione rispetto al libretto originale. In scena, accanto agli attori del cast, un gruppo di cantanti che sono stati selezionati sul territorio di .

Spring awakening
è in scena al Teatro Menotti dal 12 al 30 novembre.

Un momento dello show

Un momento dello show

Informazioni
02 36592544
Visita il sito web
Dal: 12/11/2014 al: 30/11/2014
Porta Venezia
Via Ciro Menotti, 11 - Milano
n.p.
Martedì, giovedì, venerdì e sabato ore 20.30; mercoledì ore 19.30 (tranne il 12 ore 20.30); domenica ore 17.00; lunedì riposo

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa